logo1

Presentata la ‘Supercoppa’: Imoco-Igor, a voi…

igor bergamoPresentata la finale secca della Supercopa Italiana 2018 tra e Igor Gorgonzola Novara vincitrice della Coppa Italia e Imoco Conegliano che ha vinto lo scorso scudetto, si gioca sabato alle 20.30 a Treviso, patron Leonardi: “Sarà la prima di tante sfide ad alto livello con Imoco”.

E' stata presentata di recente, nella splendida cornice della sede del Consorzio del Prosecco a Treviso, la Supercoppa 2018, che sabato sera al Palaverde di Treviso vedrà le azzurre di Massimo Barbolini, detentrici del titolo e vincitrici dell'ultima Coppa Italia, contendere il primo trofeo stagionale alle padrone di casa dell'Imoco Conegliano. Il match, in programma alle 20.30, sarà trasmesso in diretta in Italia su Rai Sport con le immagini che saranno redistribuite in ben 113 paesi per una visibilità senza precedenti. A rappresentare la Igor nel corso della presentazione, Fabio Leonardi (a.d. di Igor Gorgonzola, title sponsor del club): "Sfideremo un'ottima società, una realtà di altissimo livello con cui abbiamo un ottimo rapporto. Credo che sarà il primo di una lunga serie di sfide di alto livello... lo scorso anno è finito 5-5, quest'anno vedremo: ci siamo attrezzate per fare molto bene e confidiamo di poter sfidare a testa alta una formazione come quella veneta. L'augurio è che si possa avere ulteriore slancio e visibilità per tutto il movimento dopo lo splendido Mondiale delle nostre azzurre".

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa