logo1

Lavarini subito in festa: vinto il Campionato Mineiro

lavarini mineiro 2019Subito un hurrà per Stefano Lavarini che con il suo MInas Belo Horizonte ha vinto per il secondo anno consecutivo il classico ‘Campionato Mineiro’, torneo statale di inizio stagione, in tre partite nessun set perso per Gabi e compagne che nel match decisivo abbattono il Praia Clube.

Primo successo stagionale per Stefano Lavarini in Brasile, il tecnico omegnese confermatissimo alla guida del Minas Belo Horizonte, top club brasiliano che o scorso anno ha trionfato nella Champions League sudamericana, ha rivinto per la seconda stagione consecutiva il ‘Campionato Mineiro’, torneo dello stato che comprende la città di Belo Horizonte. Nel primo match il MInas ha battuto 3-0 il Lavras (25-12, 25-11, 25-11), nella seconda gara in programma e giocata l’altro ieri la compagine di Lavarini si è sbarazzata del Brasilia col medesimo risultato (25-12, 26-24, 26-24) e nella partita decisiva ha poi battuto il favorito Praia Clube della ex Igor Fawcett sempre per 3-0 (25-20, 25-23, 25-21). Tre partite, nove set vinto e nessuno perso, grande prestazione in finale di Gabi che ha stampato 19 punti. E’ il sesto titolo mineiro nella storia del club.

Foto: MInas Tenis Clube-Volei

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa