logo1

Volley Serie A: Supercoppa e non solo…

volley pallainmanoIn A1 c’è la finale di Supercoppa Italiana tra la Igor e Conegliano in terra veneta, Club Italia a Scandicci, Cardullo in casa contro Brescia, in A2 Silvia Agostino e Mondovì contro Martignacco mentre Alessia Ghilardi attende in casa Orvieto.

Il programma della Serie A1 de week end vede la finalissima della Supercoppa Italiana tra la Imoco Conegliano che sulla maglia porta lo scudetto e la Igor Gorgonzola Novara che invece porta sul petto la coccarda tricolore della Coppa Italia vinta. Un match che si gioca sabato alle 20.30 al Pala Verde, alla Ghirada di Treviso. Venendo alle partite della A1, con Novara che rinvia il match di giornata al 28 novembre sempre peraltro a Treviso con Conegliano) scende in campo la Lardini Filottrano di Paola Cardullo in casa contro Millennium Brescia, trasferta contro il suo passato per Massimo Bellano, CT del Club Italia, che se la vedrà a Scandicci contro la Savino del Bene. In A2 spazio al match tra la LPM Bam Mondovì di Silvietta Agostino in casa contro la Itas Martignacco, tra le mura amiche anche Caserta con Alessia Ghilardi che attende Zambelli Orvieto.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa