logo1

E’ una Paffoni Pallavolo Omegna da alta classifica

omegna lessonaBella Omegna a Rivoli, la compagine di Teo Azzini, targata Paffoni Rubinetterie, va sotto 1-0 ma ribalta vincendo due set largamente e lottandosi il quarto, in classifica le verdeviola sono quarte e danno l’impressione di potersela giocare sino in fondo almeno per un posto play off.

Lo avevamo già scritto, lo ripetiamo: Omegna c’è: in Serie D la squadra di Matteo Azzini pare davvero poter giocare un ruolo da protagonista, pare poter chiudere in una delle prime tre posizioni e guardare con interesse ai play off. Vro che siamo solo dopo poche giornate ma a quanto pare le forze in campo cominciano a delinearsi e sino ad ora le verde viola hanno perso solo una volta in trasferta. Ieri in una partita molto insidiosa a Tetti Neiroti contro Stella Rivoli Fracasso e compagne hanno vinto 3-1 magari anche dovendosela giocare con dei set finiti ai vantaggi ma vincendo 3-1. Parziali sul 26-24, 15-25, 16-25, 24-26. Sotto 1-0 la reazione di Omegna è stata veemente ed è andata sul 2-1 in maniera brillante, il quarto set è finito ai vantaggi e questa volta a sorridere è stata proprio la squadra targata Paffoni sul 24-26 che ora in classifica è quarta. CCS Cogne ed UnionVolley sembrano essere due formazioni di estrema caratura ma per quanto visto sino ad ora Omegna c’è e vuole, siamo sicuri, giocarsela sino in fondo.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa