logo1

Volley CSI tra risultati e pallavolisti in erba…

Ben 163 piccoli e piccole pallavoliste sabato a Ornavasso al primo appuntamento con il circuito provinciale minivolley organizzato da Rosaltiora Piedimulera, i risultati del tornei giovanili del Comitato VCO e il torneo open misto novarese coi nostri team: ecco il resoconto del volley ‘Made in CSI’.

 

minivolley csi

 

Il resoconto del volley CSI nel week end non può che partire dalla prima uscita stagione del circuito provinciale minivolley che ha preso il via sabato 8 dicembre in quel del palasport di Ornavasso, impianto che ancora trasuda di bei ricordi pallavolistici locali. Con l’organizzazione di Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera, ovviamente sostenuta anche dalla parte verbanese del club, erano presenti in una bella giornata di sport ben sette società sportive presenti; Vogognese, Auxilium Villa, Sprint Gravellona, Omegna Pallavolo, Vega Occhiali Rosaltiora Verbania e Piedimulera, Koala Fontaneto e Herculaneum Iselle, suddivise in 48 squadrette per un totale di 163 atleti. Subito numeri importanti per una kermesse molto partecipata che continuerà domenica con la seconda tappa in quel di Invorio. Passando ai vari tornei del Comitato Vco In Under 13 Vogogna batte 3-0 Omegna nello scontro diretto e scappa a 14 punti contro i 7 delle verde viola, in Under 14 guida Sprint Gravellona a 14 punti contro i 12 di Area Libera e Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera, nel campionato allieve c’è in testa Premosello a 17 punti, segue Area Libera a 16, bello il torneo Top Junior per ragazze sino ai 21 anni, al comando c’è adesso a 15 punti la Sprint Gravellona che ha vinto 3-1 sul 2Mila8 Domodossola, seconda è Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera a 13 punti dopo il 3-0 nel derby sociale con Verbania, terza piazza a 11 punti per Domo. Nel classico ‘lui e lei’ open misto manco a dirlo c’è sempre in testa VollèyMaNonPosso che vincendo 3-0 su Stresiana Volley resta imbattuto a 12 punti, sei un più di San Domenico Volley. Infine il torneo open femminile del comitato novarese con CSI Baveno che continua a vincere e che ha battuto 3-0 Parona in trasferta, dicono tutto i parziali sul 6-25, 15-25, 8-25, 2Mila8 Domodossola ha perso 3-0 contro Koala Fontaneto mentre il match tra Auxilium Villa e Trino si giocherà l’11 gennaio. In vetta alla classifica a 12 punti ci sono Pro Loco Lumellognese e Baveno a 2 punti, rispettivamente prima e seconda per quozienti.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa