logo1

Il volley della settimana dalla B alla 1^Divisione…

volley pallaTornano anche i tornei regionali nel week end del volley: in campo Minati, Paris, e Viganò, in C Altiora riprende al PalaManzini, San Maurizio in casa e Rosaltiora a Venaria, in D Sprint ed Arona fuori, in casa Invorio ed Omegna atteso ad un bel match contro Canavese..

Il week end di volley che vede ricominciare anche i tornei regionali ed interprovinciali: in B1 Chromavis Offanengo di Veronica Minati se la vedrà domenica contro Pneumax Lurago, sabato invece spazio alla trasferta di Sara Paris in quel di Vigevano contro la Florens con la sua CSV Ostiano, in campo domenica Natalia Viganò e la sua Vinilgomma Ospitaletto in casa contro Ezzelin Carinatese. In B2 Palzola Pavic Romagnano di coach Papadopulos e di Beatrice Giovanna gioca sabato alle 21.00 al PalaSganzetta contro Ceramisceretta Cusago, in B maschile che ricomincia la sua avventura c’è la trasferta per Erresse Pavic sabato contro S. Anna Tomcar Torino mentre Mercatò Alba di Michele Crusca se la vedrà contro Ofem Parma. Riprendono i tornei regionali e in C maschile Pallavolo Altiora torna in campo sabato alle 18.30 a Racconigi contro la Go Old Volley, in C maschile Cso San Maurizio gioca in casa sabato alle 17.00 contro La Folgore Mescia San Mauro, il Team Volley Novara di Giulia Larossa è atteso in casa alle 20.30 sempre di sabato contro Libellula Bra mentre alla stessa ora Vega Occhiali Rosaltiora scenderà in campo a Venaria contro il Real Volley. In D tutti in campo sabato 12; alle 18.30 Invorio contro Fenusma Pramotton, Balamund Minimold contro Ag Autotrasporti Arona anticipate alle 18.00 da Paffoni Pallavolo Omegna – Canavese Volley. In D maschile riparte il Bistrot 2Mila8 Domodossola che sabato alle 20.30 gioca a Collegno contro ArtiVolley. Infine la Prima Divisione: mercoledì Virtus Biella-Vega Occhiali Rosaltiora è finita 3-0 (25-23, 25-19, 25-21), sabato 12 alle 18.00 Igor Trecate-Castelletto.

GT  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa