logo1

Niente Leo, una americana a Chieri…ed Egonu……

volley pallainmanoChieri ha preso la giovane palleggiatrice statunitense Jordyn Poulter, dalla Università dell’Illinois, NCAA, sfuma quindi il ritorno di Lo Bianco in campo, intanto Paola Egonu è l’oggetto del desiderio di molti ma sul blog del giornalista Gazzetta Gian Luca Pasini si dice che il Vakifbank…..

Reale Mutua Fenera Chieri si è presa il palleggiatore che cercava, non Leo Lo Bianco ma nemmeno Kasia Skorupa o Valeria Caracuta bensì l’americana Jordyn Poulter, classe 1997, statunitense del Colorado. Arriva dell’Università dell’Illinois, con cui ha giocato la finale del campionato NCAA. E’stata cambio di Laurent Carlini in nazionale in occasione dei Giochi Panamericani. Non una regista di esperienza come si era detto ma una giovane che si giocherà il posto con la De Lellis. Sfuma dunque il ritorno di Eleonora Lo Bianco in campo, staremo a vedere se da qui alla fine del mercato ci saranno altre, a questo punto difficili, opportunità. Il pezzo forte del mercato è però Paola Egonu, secondo il sempre ‘fornitissimo’ blog del valente giornalista della Gazzetta Gian Luca Pasini l’opposto della Igor Gorgonzola Novara e della nazionale è sulle strada di lasciare la città di San Gaudenzio (e questo forse lo sanno un pochino tutti). Nel momento in cui la giocatrice sta cambiando agente (a Donato Saltini dovrebbe subentrare Mauro Reguzzoni della Top Volley) sono apparse varie indiscrezioni che vorrebbero la giocatrice vicina sopratutto alla Imoco Conegliano, ma appetita anche dalla Saugella Monza , dalla Savino De Bene Scandicci e secondo alcuni anche dalla Unet E-Works Busto Arsizio. Ovvio che, lo abbiamo scritto ieri, Egonu è una giocatrice che sposta e tutti la vorrebbero. Pasini però conferma (e la indiscrezione è quella che serpeggia sempre di più negli ambienti novaresi e che sentiamo da tempo) che il Vakifbank di Istanbul, società campione dì Europa e del Mondo, avrebbe già la firma, molto molto ben pagata, della giocatrice. Insomma tutte queste voci sarebbero solo un gioco al rialzo degli agenti? Secondo il giornalista sarebbe così. E Novara che fa?

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa