logo1

Canavese espugna il PalaBagnella, Omegna ora è quarta…

omegna lessonaNulla da fare per Paffoni Pallavolo Omegna contro la capolista Canavese Volley di Ivrea, senza capitan Tacchini la compagine verde viola deve inchinarsi alle eporediesi: le verde viola adesso al quarto posto. Bello l’impegno societario nella sfilata per la Città Europea dello Sport.

Omegna perde, la capolista Canavese Volley sabato sera ha espugnano il PalaBagnella, la compagine eporediese di Ivrea si conferma alquanto capolista e le verde viola di Matteo Azzini devono lasciare spazio. Senza ancora la centrale Sabrina Tacchini le ragazze del presidente Marianelli, marchiate rubinetteria Paffoni hanno perso un primo set lottando sul 22-25 salvo poi andare ad impattare il secondo sul 25-20, il terzo set invece ha avuto un solo verso ed il parziale fissato sul 7-25 a favore di Canavese Volley dice tutto. Sotto 2-1 e con un set perso malamente Omegna si gioca il tutto per tutto e rende la vita ancora difficile alle ospiti che però con il 25-23 tiratissimo del quarto set si prendono la partita e mantengono la vetta. In classifica le cose sono ancora molto fluide anche se tra i primi tre posti che vogliono dire promozione diretta e play off ci sono adesso 5 e 4 punti di distacco. Paffoni Pallavolo Omegna è quarta a 25 punti mentre la terza e la seconda, rispettivamente UnionVolley Pinerolo e Gilber Gaglianico sono a 29 mentre Canavese, in testa, è a 30. C’è ancora tempo per Omegna di tornare a bazzicare le posizioni che pungolano, serve tornare al successo sin dalle prossima partita che vedrà Incerto e compagne a Fenis, contro Fenusma Pramotton. Npta a margine; bello l’impegno del sodalizio in occasione della sfilata dei club Omegnesi per celebrare lo status di Omegna Città Europea dello Sport 2019.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Giovedì, 22 Agosto 2019
Igor, le convocate per il raduno
Giovedì, 22 Agosto 2019
Il rallycross si sposta in Austria
Mercoledì, 21 Agosto 2019
Domani al Pedroli Verbania-Inter Primavera
Mercoledì, 21 Agosto 2019
Omegna, preso Sistino
Mercoledì, 21 Agosto 2019
Domani la finale a Trobaso Lucini-Reale

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa