logo1

Volley Csi: il 2019 iniziato alla grande

Ripartito il volley targato CSI con nel torneo novarese un match spettacolare tra il 2Mila8 Domodossola (foto) e CSI Baveno: Belardinelli e compagne lottano ma alla fine il tie break sorride alla formazione di Cazzini, ricominciati anche i tornei giovanili Vco, domenica start anche al minivolley…

domo topjunior

 

E’ ricominciato ad ampio respiro il programma della pallavolo made in Csi nel nostro territorio; iniziamo dal campionato open femminile del comitato novarese che ha visto un match interessante giovedì scorso tra 2Mila8 Domodossola di coach Carlo Tripodi e Csi Baveno di Stefano Cazzini: è finita 3-2 per Baveno, formazione di alto livello che con giocatrici come, per esempio, Titti Curatolo, Silvia Tognetti, Eleonora Guelpa, Elisa Gualdi, Silvia Fizzotti e tante altre non sfigurerebbe nel mondo Fipav. Domo però è altrettanto uno squadrone, che propone atlete come Alessia Belardinelli, Giulia La Porta, Giulia Trunfio e ha giocato a tutta sino alla proverbiale fine: parziali 21-25, 25-20, 25-22, 18-25, 6-15. La Auxilium Villa di coach Prestigiacomo, altrettanto competitiva con giocatrici di valore come Valentina De Vito o Linda Falcioni, per citarne due, giocherà invece il match della primam giornata del 2019 contro Lumellogno in casa il 22 marzo, esordio nel nuovo anno rinviato al week end in arrivo. Venendo ai tornei giovanili del comitato Vco in Under 13 Vogogna resta in testa, il torneo Under 14 andrà a riprendere nel prossimo fine settimana con la Sprint Gravellona che riparte da capolista, nel torneo allieve c’è al comando Pallavolo Premosello che ha iniziato l’anno vincendo 3-0 contro Vega Occhiali Rosaltiora, segue Area Libera che ha battuto Villa e resta ad un punto di distanza. Il torneo Under 21, ovvero Top Junior vede sempre in testa a 17 punti la Sprint Gravellona che giocherà il match contro Vega Occhiali Rosaltiora previsto nel calendario della giornata il 2 febbraio. Si avvicinano quindi le inseguitrici: il 2Mila8 Domodossola seconda a 16 punti ha vinto 3-0 con Baveno mentre Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera, terza a 15 punti, ha battuto col medesimo finale Auxilium Villa. Nel misto VolleyMaNonPosso era a riposo, San Domenico ha vinto 3-1 con Stresiana Volley ed ora è a tre punti dalla capolista Torna nel prossimo week end anche il Circuito Provinciale di Minivolley; pallavolisti e pallavoliste in erba giocheranno a Vogogna, con organizzazione ovviamente della Vogognese.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa