logo1

Il mercato del volley: le ultime news

volley pallaMovimenti di mercato importanti per il volley di A1, Imoco Conegliano cerca Indre Sorokaite, Laura Partenio lascia Monza e viaggia verso Cuneo o Chieri, in Piemonte saltata la panchina di Secchi, si parla di Nesic e Salvagni, continua la telenovela Egonu e la Igor guarda a Rahimova…

Movimenti di mercato in A1, sempre voci ed indiscrezioni che riportiamo agli appassionati, raccolte da siti specializzati e dalle nostre fonti. Partiamo da Conegliano dove non arriverà Bethania De La Cruz, che ha annunciato il passaggio nel campionato dell’Indonesia, l’ultima voce raccolta riguarda il possibile arrivo di Indre Sorokaite, che piace a molte società. In partenza da Saugella Monza Laura Partenio, per lei due opzioni, Reale Mutua Fenera Chieri e Bosca Banca San Bernardo Cuneo. A proposito di Chieri, in Piemonte, presa la giovane regista Usa Jordyn Poulter si cambia la panchina, via Luca Secchi, al suo posto si sono ventilati i nomi di Dragan Nesic, Luciano Pedullà e Francois Salvagni (questo ultimo probabile). Novità a Filottrano, arriva la regista croata Bernarda Brcic, ex Kamnik e Mladost Zagabria. News sulla telenovela Egonu. Chi dice che l’opposta azzurra sia già del Vakifbank Istanbul (ci andrà la svedese di Scandicci Isabelle Haak), chi dice che andrà a Conegliano, chi dice che Saugella Monza ha presentato una offerta importante, chi dice che piace ance a Scandicci. Insomma a Novara ormai tutti sarebbero rassegnati a perdere Egonu, tanto che già si parla di possibili sostitute ed tra nomi che si spifferano c’è quello di Polina Rahimova.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa