logo1

Sempre di corsa il volley Csi…

Il resoconto volley del Csi che ha visto nel torneo open novarese vincere sia la capolista Baveno sia Auxilium Villa (foto) sia 2Mila8 Domo. Si avvicinano alla fine delle fasi invernali i campionati del comitato Cs Vco, domenica riprende il Circuito Minivolley in quel di Cannobio.  

 

auxilium csi

 

Ecco il solito resoconto dell’attività pallavolistica amatoriale del CSI che peraltro nel prossimo week end tornerà a proporre una nuova tappa del Circuito Provinciali minivolley in quel di Cannobio con organizzazione Mami Volley. Partiamo come sempre dal torneo open femminile novarese e da una giornata positiva per le nostre formazioni. Non molla un colpo CSI Baveno, la formazione di Stefano Cazzini passa per 3-0 in quel di Cameriano; due set puliti puliti sul 11-25 e 12-25, un terzo sofferto sul 28-30, Tornata in campo anche Auxilium Villa, la squadra di Prestigiacomo ha vinto 3-0 nella palestra di casa contro San Giuseppe Novara, parziali decisamente chiari sul 25-14, 25-17, 25-22. Bella vittoria anche per il 2Mila8 Domodossola, le ossolane hanno vinto in casa contro Trino Vercellese: 3-1 con parziali 16-25, 25-16, 25-20, 25-21. La classifica resta ad appannaggio di Baveno a 20 punti, seconda è Villa a 16, Domo sale a 4 punti. Nei tornei giovanili del Comitato verbanese che si avvicinano al termine delle fasi invernali in Under 13 Vogogna sfrutta la vittoria per 3-0 che Vega Occhiali Rosaltiora alleata da Sonia ed Annalisa Cottini rifila a Pallavolo Omegna e vincendo con Villa allunga a 23 punti, 13 in più delle verdeviola, nel torneo Under 14 Area Libera raggiunge in vetta Sprint Gravellona che però questa sera giocherà il proprio impegno contro Mami Volley e può tornare al comando il solitudine, risale Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera, la compagine di Sara Monti è a 19 punti dopo il 3-0 con Castelletto. Tra le allieve comanda Premosello che ha vinto 3-0 lo scontro diretto con Area Libera: 3-1 e 7 punti in vantaggio nella graduatoria, bello il torneo Top Junior che con il turno di riposo del 2Mila8 Domodossola vede in testa la Sprint Gravellona, dopo il 3-0 con Auxilium Villa, a 24 punti, seconda a 22 Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera, che già lo scorso lunedì aveva vinto con Omegna. Domo ora è terza a 20 ma con il riposo già osservato. Ripartito il ‘Lui e Lei’, torneo open misto: 25-11, 25-21, 25-16 i parziali del 3-0 col quale VollèyMaNonPosso ha battuto San Domenico nello scontro diretto. La formazione di Alice Pella guida con 15 punti contro i 9 proprio di San Domenico.  

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa