logo1

Davide De Vito: “Volevamo tre punti ma va benissimo così”

bistrot 2018 2019Il commento di Davide De Vito dopo la vittoria per 3-2 della sua Bistrot 2Mila8 Domodossola a Novi Ligure: “Abbiamo rimontato due volte e abbiamo poi vinto al tie break, non è stato facile perché la palestra era gelida e peraltro anche buia”.

Doveva vincere, ha vinto il Bistrot 2Mila8 Domodossola che passa per 3-2 in quel di Novi Ligure, allontanando la diretta inseguitrice per un posto play off: “Eh si era fondamentale vincere per mantenere una posizione buona per la post season – spiega Davide De Vito – la partita è stata difficilissima ma non tanto per la squadra avversaria che non è parsa irresistibile ma per una palestra gelida ed anche buia. Non è stato facile tenere il campo anche perché siamo andati sotto due volte ma siamo sempre riusciti a rimontare ed a vincere al quinto set. Oddio avremmo preferito un successo da tre punti ma anche due vanno benissimo”.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Giovedì, 19 Settembre 2019
Piolini e Bon verso il Manaslu
Giovedì, 19 Settembre 2019
Pippo Ganna quinto alla Coppa Sabatini
Giovedì, 19 Settembre 2019
Festa e commozione al Memorial Allesina
Giovedì, 19 Settembre 2019
Omegna e Ramatese, accordo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa