logo1

Stefano Lavarini ed il Minas vincono la ‘Copa Brasil’

lavarini copabrasilDopo due titoli ‘mineiro’, dopo la Champions League sudamericana ed il podio al Mondiale per Club Stefano Lavarini con il suo Minas Belo Horizonte vince la ‘Copa Brasil’ battendo 3-1 il Praia Clube nella partita decisiva, è il quarto trofeo vinto in Brasile dal cusiano…

Altro successo in Brasile per Stefano Lavarini ed il Minas Belo Horizonte che per la prima volta nella storia del club si porta a casa la Copa Brasil, battendo nella partita decisiva il Praia Clube per 3-1 (25-16, 20-25, 21-25, 18-25). E’ il quarto titolo del coach omegnese alla guida delle brasiliane, dopo due titoli nel Campionato Mineiro, la Champions League sudamericana ecco questo ennesimo trionfo a cui va aggiunto il secondo posto nel mondiale per club perdendo la finale contro il Vakifbank Istanbul. Decisive Bruna Honorio con 17 punti, Gabi Guimaraes con 19 e la rediviva Natalia Pereira con 20. Detto questo è davvero sempre più importante l’esperienza all’estero del coach cusiano, peraltro anche neo CT della Corea del Sud.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Giovedì, 19 Settembre 2019
Piolini e Bon verso il Manaslu
Giovedì, 19 Settembre 2019
Pippo Ganna quinto alla Coppa Sabatini
Giovedì, 19 Settembre 2019
Festa e commozione al Memorial Allesina
Giovedì, 19 Settembre 2019
Omegna e Ramatese, accordo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa