logo1

Tutto il volley del week end dalla B ai tornei locali

volley pallaIl programma di tutto il volley del week end dalla B ai tornei interprovinciali, in B trasferte per Paris e Minati, Viganò in casa, incontro casalingo in B2 per Palzola Pavic, in C maschile Altiora in casa, tra le femminile Vega Occhiali Rosaltiora in trasferta a Savigliano, in D Omegna-Gravellona.

Il volley del week end dalla Serie B alla Prima Divisione; in B1 trasferta sarda contro Capo D’Orso Palau per Sara Paris e CSV Ostiano, trasferta nel torinese per Veronica Minati che affronterà con il suo Chromavis Ostiano Parella Torino nella palestra di Corso Svizzera. Domenica Natalia Viganò e la sua Vinilgomma Ospitaletto affrontano in casa Walliance ATA Trento. In B maschile Michele Crusca e Mercatò Alba attendono in casa la Pro Patria mentre giocano in trasferta a Genova contro il CUS coach Dogliero, Castanò e Borghini con la loro Erresse Pavic Romagnano. In B2 Palzola Pavic Romagnano attende al Pala Sganzetta MV Piossasco. Veniamo ai tornei regionali con sabato 9 febbraio alle 20.30 Pallavolo Altiora che affronta Negrini Acqui, in C femminile sabato alle 17.00 Cso San Maurizio affronta in casa il fanalino di coda Cime Careddu Canelli mentre Team Volley Novara di Giulia Larossa gioca contro Volley Monviso in casa. Trasferta difficile per Vega Occhiali Rosaltiora in quel di Savigliano, si gioca alle 20.30 di sabato. . In Serie D c’è il derby tra Paffoni Pallavolo Omegna e Sprint Gravellona, in campo al PalaBagnella sabato alle 18.00. trasferta in Valle d’Aosta, sabato alle 17.30 per AG Autotrasporti Arona contro CCS Cogne Acciai Speciali, Area Libera Invorio è attesa sempre sabato alle 18.30 in casa di Gilber Gaglianico. Ferma la D maschile. Due incontri domenica per la Prima Divisione: Vega Occhiali Rosaltiora gioca alle 18.00 in casa di Team Volley Novara, Castelletto alle 18.30 a Galliate.

GT  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa