logo1

Massimo Barbolini, Novara ed il futuro….

igor barboliniIntervistato per Sportivamente (intervista in onda nelle prossime settimane) Massimo Barbolini, coach della Igor Gorgonzola Novara parla di un possibile futuro sotto la cupola di San Gaudenzio: “Dove puoi lavorare bene io ci sto bene e non vedo perché questo posto non possa essere ancora Novara”.

Imbeccato nella bella intervista registrata per ‘A Quattr’occhi sul Trent’, rubrica curata da Gianluca Trentini, che andrà in onda nelle prossime settimane in Sportivamente il coach della Igor Gorgonzola Novara Massimo Barbolini parla del suo possibile futuro con la casacca del club di Suor Giovanna Saporiti: “Io nella mia carriera non ho mai avuto problemi a restare dove c’è la possibilità di lavorare bene – ha detto –nella mia carriera sono stato quattro anni a Matera, dieci anni a Perugia con annate dove abbiamo vinto tutto ma anche stagioni con problemi economici nelle quali abbiamo potuto fare un buon lavoro, sono stato 7 anni CT della nazionale. Nei posti dove ci sono le condizioni per lavorare bene io ci sto bene e non vedo perché questo posto non possa essere ancora Novara dove mi piacerebbe restare”. Preludio di un lungo matrimonio? Stremo a vedere..

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa