logo1

La telenovela Egonu continua….

igor champions lodzContinua la telenovela Egonu che adesso sembrerebbe vicinissima alla Saugella Monza a fronte di una maxi offerta giunta al suo procuratore Marco Reguzzoni. Il blog del giornalista Gian Luca Pasini avvicina Lonneke Slöetjes a Novara, tanti gli spifferi sulla Igor del futuro…

Prosegue la telenovela Paola Egonu. Mentre la giocatrice sta giocando e vincendo con la maglia della Igor Gorgonzola Novara lo sceneggiato sulla sua nuova destinazione che parrebbe ormai chiaro sarà lontana dal Piemonte continua. Riassunto delle puntate precedenti. Prima puntata: Paola avrebbe un precontratto bello ricco già sottoscritto con Vakifbank Istanbul. Seconda puntata: Paola cambia agente e da Donato Saltini passa a Mauro Raguzzoni, il nuovo procuratore apre la porta a tutte le offerte possibili, mettendo da parte di fatto la bozza sottoscritta col club turco. Terza puntata: Novara avrebbe fatto una offerta che però non sarebbe stata presa in considerazione troppo dalla Egonu. Quarta puntata: Sull’opposta piovono le offerte della Imoco Cnegliano, della Savino Del Bene Scandicci e di Saugella Monza. Quinta puntata: a Novara si comincia a guardare alle alternative, in piedi l’ ipotesi Polina Rahimova, smentita la possibilità di prendere una banda straniera come la brasiliana Natalia Pereira, non quella di un opposto italiano come, per esempio, Serena Ortolani. Ultima puntata: in attesa della prossima? Eccola, con le indiscrezioni che piovono sui siti specializzati e sul blog ‘dal15al25’ del giornalista Gazzetta Gian Luca Pasini: Monza avrebbe messo sul piatto una valigia di soldi, costruirebbe attorno ad Egonu tutta la squadra e ridimensionerebbe alquanto il settore maschile per puntare tutto sulla femminile. Non starebbe però ferma Scandicci che persa Haak necessita di una opposta e la stessa Conegliano monitorizza. Ultimo nome accostato alla Igor per un ipotetico post Egonu quello di Lonneke Slöetjes, opposta della nazionale olandese in uscita dal Vakifbank dove andrebbe come detto Isabelle Haak da Scandicci. Di una cosa ne siamo certi; l’eventuale separazione tra Novara e Egonu non è da ricondurre al suo ‘outing’ recente. Intanto, come è ovvio che sia, tante giocatrici di Novara hanno offerte, qualcuno spiffera anche di una Stefana Veljkovic che piace molto a tanti (eh, grazie…) e degli occhi della Igor su Anna Danesi ma ora parrebbero boutade, cos come quelle riguardo la guida tecnica. Ad un certo punto si era spifferato di un Massimo Barbolini in uscita, si erano ventilati i nomi di Marcello Abbondanza, Gianni Caprara, Stefano Lavarini e addirittura Zoran Terzic, anche qui parrebbero più boutade che realtà; proprio a Vco Azzurra TV il tecnico modenese ha confermato di voler restare a Novara.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Sabato, 15 Giugno 2019
La slovena Mlakar per la Igor
Sabato, 15 Giugno 2019
But, manca meno di un mese
Venerdì, 14 Giugno 2019
La Mamy saluta Marusic e Ponzelletti
Venerdì, 14 Giugno 2019
Igor al Mondiale per Club

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa