logo1

Il volley della settimana dai nazionali agli interprovinciali…

volley pallaIl volley dalla B al tornei locali con la B1 che vede Minati e Viganò in casa, Paris in trasferta, in B2 Palzola Pavic Romagnano è in trasferta a Caselle, in C Altiora a Villar Perosa, Sanma con Monviso in trasferta, Vega Occhiali Rosaltiora accoglie Montalto Dora, in D Omegna con Rivoli, Gravellona con Cogne…

Tutto il volley della settimana dalla B ai tornei interprovinciali. Iniziamo dalla B1con la Chromavis Offanengo di Veronica Minati che gioca domenica in casa contro la quotata Florens Vigevano, gara esterna per la CSV Ostiano di Sara Paris in trasferta contro Pneumax Lurago, Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò è attesa invece in casa dal match contro Anthea Vicenza. In B maschile Erresse Pavic con Francesco Castanò e Daniele Borghini se la vedrà con Open Parma mentre Mercatò Alba di Michele Crusca attenderà la trasferta contro Cus Genova. In B2 trasferta a Caselle sabato per Palzola Pavic Romagnano. Nei tornei regionali in Serie C Pallavolo Altiora gioca a Villar Perosa, sabato alle 21.00, contro Rabino Valchisone, nel girone B femminile CSO San Maurizio gioca sabato in casa di Monviso Volley mentre Team Volley Novara di Giulia Larossa gioca in trasferta contro Novi Volley. Vega Occhiali Rosaltiora gioca domenica alle 18.00 in casa contro Montalto Dora, semplicemente una partita da non sbagliare. In D femminile Paffoni Pallavolo Omegna gioca in casa al PalaBagnella, sabato alle 18.00, contro Stella Rivoli, sabato di partita anche per la Sprint Gravellona, non ad Ornavasso ma al PalaManzini di Verbania, contro CCS Acciai Speciali Cogne. Doppia trasferta durissima per Arona ed Invorio. La Ag Autotrasporti è attesa sabato alle 20.30 a Pinerolo dalla UnionVolley mentre Area Libera gioca a Ivrea contro Canavese Volley alle 18.00. Ferma ancora una volta Bistrot 2Mila8 Domodossola per l’ennesimo stop del campionato. In Prima divisione domani alle 21.00 c’è Romentino – Castelletto, domenica alle 18.30 Gso Varallo – Vega Occhiali Rosaltiora.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Giovedì, 19 Settembre 2019
Omegna e Ramatese, accordo
Giovedì, 19 Settembre 2019
Secondo torneo giovanile Città di Oleggio
Giovedì, 19 Settembre 2019
Paffoni ok con Gazzada
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Raffa, i risultati delle promozionali

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa