logo1

Il volley di A1 ed A2 nel week end…

volley pallainmanoLa Igor Gorgonzola Novara in casa contro Busto, il Club Italia Crai di Massimo Bellano se la vedrà con Casalmaggiore al PalaRadi di Cremona, Filottrano vuole sugellare la salvezza nel match contro Saugella Monda al PalaCandy, in A2 inizia il ritorno della pool promozione.

Il volley di Serie A del week end con la terz’ultima della stagione regolare in A1; la Igor Gorgonzola Novara se la vedrà al Pala Igor contro Unet E-Works Busto Arsizio, gara esterna per il Club Italia Crai di Massimo Bellano (lascia le azzurrine a fine stagione?) in casa della EPiù Pomì Casalmaggiore. Trasferta difficile per Paola Cardullo e la sua Lardini Filottrano che cerca punti per sugellare la salvezza. La formazione marchigiana è attesa da Saugella Monza. In A2 via al ritorno della Pool Promozione con LPM Bam Mondovì di Silvia Agostino che giocherà in casa contro le riminesi di Sa Giovanni Marignano mentre Volalto Tulip Caserta di Alessia Ghilardi gioca al Sambopolis di Trento contro Delta Trentino. In Pool salvezza seconda di ritorno per coach Beltrami e la sua Montecchio che gioca in casa con Acqua e Sapone Roma.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa