logo1

Paffoni Pallavolo Omegna torna a vincere: 3-0 con Invorio...

omegna lessonaPaffoni Pallavolo dopo la scorsa sconfitta torna a correre forte e vince in un’oretta di partita il fanalino di coda Area Libera Invorio protagonista di una annata negativa ma anche sfortunata; la truppa di Azzini accorcia sulla zona play off grazie agli stop di Cogne e Unionvolley…

Tutto facile per Paffoni Pallavolo Omegna al PalaBagnella nel match contro il fanalino di coda Invorio, un successo netto per la truppa di Azzini dopo lo scorso stop contro Balamunt Minimold arrivato contro una squadra che in stagione ne ha dovuto passare un pochino di tutti i colori (cambio tecnico, infortuni) e che forse avrebbe potuto combinare qualcosa di più in questa prima, sfortunata, va detto, annata di Serie D che ormai sembra irreversibilmente destinata a riportare Area Libera in Prima Divisione. Inverso e compagne hanno chiuso facilmente dovendosi lottare solo il terzo parziale, chiuso con un risultato meno marcato ma obiettivamente mai in discussione. il primo set chiuso 25-11 mette le cose in chiaro, il secondo è sulla falsa riga del primo e finisce 25-14 mentre il terzo sul 25-20 e solo un pochino più tirato. Ora Omegna sale a 42 punti, rimane in quinta posizione ma attenzione, davanti perdono qualche punto. Gaglianico vince con Unionvolley e va in testa, Cogne perde a Moncalieri con Sangone e prende solo un punto. La zona play off è lontana adesso 5 punti; difficile si ma di certo non impossibile…

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa