logo1

Tutto il volley di A1 ed A2 nel fine settimana

volley pallainmanoVa verso la fine della stagione regolare la A1, c’è Igor Gorgonzola Novara contro Cuneo, c’è Lardini Filottrano contro Il Bisonte Firenze, il Club Italia Crai gioca in casa contro una Chieri destinata alla A2, nel torneo cadetto si prosegue con play off e pool salvezza.

Il volley della Serie A nel prossimo week end, iniziamo dalla A1 che si avvicina alla fine della stagione regolare, c’è il derby Piemontese tra la Igor Gorgonzola Novara e la Bosca San Bernardo Cuneo, si gioca sotto la cupola di Sa Gaudenzio, gara interna per Lardini Filottrano di Paola Cardullo, ormai salva, che attende Il Bosonte Firenze, il Club Italia Crai di Massimo Bellano è atteso dal match casalingo contro Reale Mutua Fenera Chieri, due squadre destinate alla A2, le azzurrine per volontà del progetto, Chieri sul campo. In A2 nella pool promozione LPM Bam Mondovì di Silvia Agostino è in trafserta contro Conad Teodora Ravenna, Volalto Tulip Caserta di Alessia Ghilardi attende in casa la capolista Bartoccini Perugia. Si gioca invece nella Pool Salvezza con Sorelle Ramonda Montecchio di Ale Beltrami impegnata con Hermaea Olbia.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa