logo1

La Igor chiude la regular season con Casalmaggiore...

igor bergamoUltimo atto della stagione regolare per la Igor Gorgonzola Novara, che peraltro anticipa di pochi giorni l’andata delle semifinali di Champions League ad Istanbul contro il Vakifbank, Piccinini: “Abbiamo lavorato sodo per questi appuntamenti e il match di Cremona sarà sicuramente molto allenante”.

La Igor Volley di Massimo Barbolini si prepara all’ultimo atto della Regular Season: le azzurre scenderanno in campo domani sera alle 20.30 a Cremona contro Casalmaggiore nel match valido per la ventiseiesima giornata di campionato. Le posizioni di entrambe le formazioni sono ormai “cristallizzate”: la Igor chiuderà al secondo posto a prescindere dal risultato e altrettanto farà Casalmaggiore in sesta posizione. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai Sport +HD e in radiocronaca da Radio Azzurra. "La partita di Cremona è molto importante, nonostante sia ininfluente ai fini della classifica, perché è l'ultima che giochiamo prima dell'inizio dei Playoff e, soprattutto, prima della sfida di Istanbul da cui passa buona parte del nostro 'destino' in Champions League – chiarisce Francesca Piccinini, capitana della Igor –. Abbiamo lavorato sodo in settimana in vista di questi appuntamenti e il match di Cremona sarà sicuramente molto allenante. Cosa farà la differenza? Casalmaggiore ha un ottimo organico, fin qui è mancata solo in termini di continuità. Sarà necessaria una prestazione lucida: limitando gli errori e le disattenzioni sono certa che potremo ottenere un risultato positivo".

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Giovedì, 19 Settembre 2019
Festa e commozione al Memorial Allesina
Giovedì, 19 Settembre 2019
Omegna e Ramatese, accordo
Giovedì, 19 Settembre 2019
Secondo torneo giovanile Città di Oleggio
Giovedì, 19 Settembre 2019
Paffoni ok con Gazzada

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa