logo1

Palzola Pavic: vittoria a Cinisello e play off ad un passo

palzola pavic2018 2019Manca un solo punto per la matematica certezza di giocare i play off per Palzola Pavic Romagnano che i B2 ieri ha battuto OMG Cinsello senza particolari problemi, dopo la sosta pasquale il match ancora in trasferta a Cusano.

Manca solo un punto per la matematica certezza per i play off della Palzola Pavic. La vittoria, nella serata di sabato 13 aprile, per 3 a 1 delle sesiane in casa dell’OMG Cinisello, le proietta verso la sfida finale per accedere alla serie superiore. Coach Papadopoulos scende in campo con la formazione tipo: Pieroni (4) in regia, Simonetta (18) opposto, Sala (12) e Guaschino (13) centrali, Baldi (9) e Colombo (16) bande e Giovanna libero. Nel secondo e terzo set presenza di Pombia, Toso e Rollini. Dopo un primo set conquistato dalla compagine padrone di casa, Palzola Pavic evidenza la superiorità tecnica e si impone decisamente sul team OMG Cinisello. Dopo la sosta pasquale, la Palzola Pavic si sposterà in trasferta a Cusano.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 16 Luglio 2019
Presentato ufficialmente Salvemini
Martedì, 16 Luglio 2019
Accademi in piazza
Martedì, 16 Luglio 2019
Pedroli, alcuni lavori già ultimati
Lunedì, 15 Luglio 2019
Gsh, il lavoro paga

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa