logo1

Palzola Pavic: vittoria a Cinisello e play off ad un passo

palzola pavic2018 2019Manca un solo punto per la matematica certezza di giocare i play off per Palzola Pavic Romagnano che i B2 ieri ha battuto OMG Cinsello senza particolari problemi, dopo la sosta pasquale il match ancora in trasferta a Cusano.

Manca solo un punto per la matematica certezza per i play off della Palzola Pavic. La vittoria, nella serata di sabato 13 aprile, per 3 a 1 delle sesiane in casa dell’OMG Cinisello, le proietta verso la sfida finale per accedere alla serie superiore. Coach Papadopoulos scende in campo con la formazione tipo: Pieroni (4) in regia, Simonetta (18) opposto, Sala (12) e Guaschino (13) centrali, Baldi (9) e Colombo (16) bande e Giovanna libero. Nel secondo e terzo set presenza di Pombia, Toso e Rollini. Dopo un primo set conquistato dalla compagine padrone di casa, Palzola Pavic evidenza la superiorità tecnica e si impone decisamente sul team OMG Cinisello. Dopo la sosta pasquale, la Palzola Pavic si sposterà in trasferta a Cusano.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa