logo1

Applausi Omegna, Arona e Invorio salutano la D

omegna lessonaBel colpo di Paffoni Pallavolo Omegna in casa contro la terza forza del campionato UnionVolley, un bel 3-0 importante per il morale e per chiudere bene la stagione, retrocessione conclamata per Ag Autotrasporti Arona e Area Libera Invorio.

Omegna fa il colpo grosso. La compagine di Matteo Azzini vince in casa nientemeno che contro UnionVolley Pinerolo, club torinese che è in terza piazza di classifica, una vittoria netta e meritata contro una di quelle formazioni che all’andata avevano un pochino rallentato una corsa che aveva visto le verde viola marchiate Paffoni anche in testa alla classifica. Una vittoria che dal punto di vista del morale fa molto, con la classifica che mantiene ad oggi Omegna in quinta piazza con 48 punti, cinque in meno proprio di UnionVolley che è terza, attualmente ai play off anche se adesso tallonata da Cogne. Una stagione buona per Omegna, peraltro in settimana gli ambienti hanno riportato qualche spiffero sul club cusiano ma non è il momento per parlarne. Per contro alla bella vittoria di Danimarco e compagne è arrivata la matematica retrocessione per due formazioni nostrane. Retrocedono in Prima Divisione Area Libera Invorio ed Ag Autotrasporti Arona dopo le ennesime sconfitte del sabato, per vari motivi dei quali si parlerà a bocce ferme entrambe, va detto serenamente senza fare colpe a nessuno, lo sport è così, che hanno purtroppo dimostrato di non aver saputo tenuto la categoria. A loro buona fortuna per un pronto ritorno in alto. Stasera Gravellona attende una Gaglianico in corsa per la promozione diretta.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Domenica, 08 Dicembre 2019
Vega Occhiali sconfitta da San Paolo…
Domenica, 08 Dicembre 2019
Palzola Pavic batte Bra al quinto…
Domenica, 08 Dicembre 2019
Zs Valenza picchia duro: Omegna perde 3-0
Domenica, 08 Dicembre 2019
Motty Altiora: scivolone a Villar Perosa

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa