logo1

Igor: via alla semifinale, gara 1 in trasferta...

igor bresciaSubito semifinale per la Igor Gorgonzola Novara che stasera al PalaEstra di Siena affronterà Il Bisonte Firenze in gara 1, sarà assente Stefania Sansonna infortunata, Enrico Marchioni: “Servirà tanta pazienza: è una serie al meglio delle cinque partite e quindi lunghissima”

Riprende il “tour de force” per la Igor Volley di Massimo Barbolini, in viaggio per Siena dove questa sera, alle 20.30 (diretta su Rai Sport +HD), affronterà Scandicci nel match valido per gara 1 di semifinale Scudetto. Le azzurre si presenteranno all’appuntamento orfane di Stefania Sansonna, vittima di un infortunio durante il match decisivo dei quarti di finale con Firenze: gli esami strumentali cui l’atleta è stata sottoposta dopo la partita hanno infatti evidenziato un infortunio di carattere muscolare alla gamba destra. Iniziato il percorso di terapie e recupero specifico, la speranza è quella di averla a disposizione prima possibile. “Per noi inizia un’altra sfida importante – spiega il d.g. Enrico Marchioni – contro un avversario che è tra i più “in palla” in questo momento e che può contare su un roster di grandissimo valore. Mi aspetto una serie lunga e complicata e sono convinto che la squadra, nonostante i ritmi serrati di quest’ultimo periodo, saprà trovare le motivazioni e le energie per affrontare al meglio la formazione toscana. La chiave? Servirà tanta lucidità e una buona dose di pazienza: ricordiamoci che è una serie al meglio delle cinque partite e quindi, potenzialmente, lunghissima”.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa