logo1

Veronica Minati ai play off di B1 con Offanengo

minati offanengoNuova avventura ai Play Off per Veronica Minati, che giocherà la post season di B1 per la Chromavis Offanengo che ha chiuso la stagione in terza posizione: “Sono molto orgogliosa – spiega – di ciò che abbiamo fatto, rimontando dall’ottavo al terzo posto”

La sua è una carriera lunga e costellata di successi, ma la sua fame di vittoria non è ancora saziata. Veronica Minati, opposta classe 1983 di Omegna, andrà a caccia dell’ennesima impresa, questa volta con la maglia della Chromavis Abo Offanengo. Il sodalizio cremasco inizierà l’avventura sabato a Vicenza nella gara 1 dei quarti di finale, dove Veronica (che domani – giovedì – festeggerà i 36 anni) proverà a dare un contributo di sostanza dopo aver centrato in passato – tra gli altri – molteplici successi a Ornavasso. “Sono molto orgogliosa – spiega la Minati – di ciò che abbiamo fatto, rimontando dall’ottavo al terzo posto e centrando i play off. Abbiamo davvero dimostrato quanta voglia ognuna di noi aveva dentro di sé per raggiungere quell’obiettivo che a un certo punto della stagione sembrava cosa impossibile da realizzare, invece anche lì siamo state brave a non smettere mai di crederci, anzi lavorare ancora più sodo di prima. Ora finalmente ci siamo e adesso inizia un nuovo campionato, partendo con più consapevolezza e forza di prima. Sarà una partita tosta, Vicenza ha giocatrici esperte di B1 e anche di serie A come Assirelli, De Stefani e Rossini, oltre al fattore casalingo, notoriamente da non sottovalutare nei play off. Sarà una vera e propria battaglia, ma credo che Offanengo sia pronto a dire la sua”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa