logo1

Altiora: tutto in una notte…

altiora racconigiSerie C Regionale: Verbania decide il proprio destino a Chieri, un successo vale la salvezza diretta, la sconfitta porta all’ulteriore appendice dello spareggio delle terze di girone. Settore Giovanile: in pieno svolgimento i tre gironi di classificazione per Under 14, 16 e 18.

Serie C Regionale: Altiora all’ennesimo bivio stagionale. Dopo la mancata salvezza diretta, svanita in un finale di stagione di regular season non senza rimpianti, ecco il piano B pronto per la serata di sabato. L’eventuale vittoria con qualsiasi risultato a Chieri contro il Fenera, vincitore del girone A di serie D, porterebbe direttamente Verbania alla serie C 2019-20 evitando così lo spareggio delle quattro terze classificate dei gironi di Playout. Ma il calendario delle gare già svolte e i pronostici orientano Chieri e Ciriè ad aggiudicarsi i primi due posti di girone e Verbania, quest’anno sempre in affanno in trasferta (record di due successi e otto sconfitte), dovrà compiere l’impresa di violare il Pala Fenera (quest’anno imbattuto con otto successi dei chieresi tutti da tre punti). Nell’altro contemporaneo incontro della serata Ciriè in casa potrebbe ottenere da Aosta il pass per la serie C, anche se i valdostani sono ancora in gioco per l’eventuale terza piazza con un ipotetico successo da tre che farebbe il gioco di Altiora. Settore Giovanile: volgono al termine i gironi di classificazione che impegnano tre delle quattro formazioni di Pallavolo Altiora. L’Under 14 di Massimo Trapella contenderà domenica pomeriggio (17.30) a San Mauro Torinese l’undicesimo rango finale ai biancorossi del Sant’Anna Pescatori. L’Under 16 2004 domenica mattina alle 11.00 alle Ranzoni gioca il suo penultimo impegno stagionale affrontando i novaresi del S. Rocco, Campioni Territoriali 2019. Gli Juniores Under 18, dopo la sconfitta con Biella, se la vedono domenica alle 18.00 contro il Valsusa nel secondo impegno di classificazione per il 9°-16° posto finale.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa