logo1

Il sabato del volley tra play off e play out

volley pallaQuattro match nel sabato del volley, in B1 nei play off vince Offanengo con Minati, in B2 vince al quinto set in casa contro Costa Volpino Palzola Pavic Romagnano, nella post season C/D Pallavolo Altiora vince 3-0 a Chieri e centra la salvezza, Bistrot Domo resta In Serie D.

Il sabato sera del volley con quattro incontri che ci riguardano da vicino, iniziamo dai regionali perché è salvezza diretta per Pallavolo Altiora che resta in Serie C. Il successo nella terza partita della post season è stato netto e fondamentale perché permette ai verbanesi di chiudere il gironcino al secondo posto e dunque salvo senza passare per lo spareggio delle terze. Un successo per la formazione verbanese che vince 3-0 (22-25, 16-25, 21-25) e che dopo una stagione di rivoluzione riesce a mantenere la categoria regionale. E’ andata meno bene per il Bistrot 2Mila8 Domodossola, nella post season come play off di Serie D che perde anche la terza partita e dunque non sale di categoria rimanendo comunque in D al termine di una stagione comunque davvero positiva con la conquista della post season che conta. Chiudiamo con i nazionali: in B1 inizia bene il play off per Veronica Minati e Chromavis Offanengo che vince 3-1 a Vicenza contro Anthea, vince al quinto set Palzola Pavic Romagnano in casa contro Costa Volpino: parziali 19-25, 30-28, 25-22, 22-25,15-7. Mercoledì i ritorni.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa