logo1

Play Off B2, Palzola Pavic buona la prima…

palzola pavic2018 2019Laura Garavaglia fa la voce grossa ma Palzola Pavic Romagnano vince in casa gara 1 dei quarti play off di B2, un 3-2 contro CBL Costa Volpino che manda avanti 1-0 la formazione di Kostas Paladopulos nella serie, gara 2 mercoledì 15 maggio..

Nei Play Off di B2 Palzola Pavic soffre, ma vince. Ci sono volute due ore e mezza di gioco, le “fucilate” di Matilde Gallina e le invenzioni di Ilaria Simonetta per piegare, al tie-break, CBL Costa Volpino (Bergamo). Il risultato parla da solo di una gara disputata sino all’ultimo minuto, con continui capovolgimenti di fronte e agonismo da vendere. L’equipe della Costa Volpino, arriva al Palasganzetta di Romagnano Sesia ben determinata e forte della presenza di Laura Garavaglia, conosciuta nell’ambiente per le sue presenze in serie A. La stessa Garavaglia ha dato del filo da torcere a Palzola Pavic, mettendo a segno ben 25 punti. Le ragazze del coach Papadopoulos, che hanno disputato tutte un buon match, sono scese in campo con la formazione tipo: Gallina (21) e Baldi (15) bande; Sala (13) e Guaschino (7) centrali; Pieroni (4) alla regia; Simonetta (28) opposto e Giovanna libero. In campo anche Marta Colombo, Vittoria Pombia, Elisa Toso e Linda Ferraris (1). Palzola Pavic soffre nel primo set l’allungo delle bergamasche; si riprende con grinta nel secondo e terzo set, per cedere nel quarto e imporre il sigillo della vittoria nel quinto set. Si attende ora la gara di ritorno, prevista per mercoledì 15 maggio in quel di Costa Volpino (Bg). In caso di parità la partita che deciderà chi supererà il turno sarà giocata al Palasganzetta sabato 18 maggio.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 19 Novembre 2019
La C Silver di Arona battuta
Martedì, 19 Novembre 2019
Torneo di tennis benefico a Trobaso

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa