logo1

Bistrot 2Mila8 sconfitta ma contenta…

bistrot 2018 2019Bistrot 2Mila8 Domodossola perde e resta in Serie D, quella domese resta una stagione positiva con raggiungimento della post season, una stagione che regala la consapevolezza che il salto di categoria è qualcosa che può essere programmato in futuro…

Domo perde la terza partita dei play off D/Play Out C e resta nel proprio campionato. Un 3-1 in casa di Savigliano che chiude una stagione positiva, comunque positiva con tanto di finestra sul futuro. Un Bistrot 2Mila8 che ha comunque onorato la post season: “Ci abbiamo provato fino in fondo – spiega De Vito . ma è stato difficile con questo regolamento, dovevamo vincere per provare ad arrivare allo spareggio ma era difficile”Giovanni De Vito ha preferito schierare la ‘linea giovane’ del team con in campo ragazzi come Boschi, Calò, Iaria, Tabarini; una vittoria avrebbe permesso a Domo di rientrare nel giro dello spareggio delle migliori terze ma alla fine nonostante un bel primo set vinto sul 19-25 è arrivata la reazione dei padroni di casa che chiudono 25-19, 25-15, 25-16 per il 3-1 finale. “C’è soddisfazione sia per la stagione in generale ed anche per l’atteggiamento con cui si sono disputati i match della post season – continua Davide De Vito –peccato per quello che abbiamo sprecato in questo match ed anche contro Val Chisone, io sono comunque orgoglioso dei miei compagni” Una bella stagione quella domese: soprattutto per la consapevolezza che il salto di categoria può essere un obiettivo da fissare per la prossima stagione.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 19 Novembre 2019
La C Silver di Arona battuta
Martedì, 19 Novembre 2019
Torneo di tennis benefico a Trobaso

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa