logo1

LPM Bam Mondovì conferma Silvia Agostino

silvia agostino lpmSilvia Agostino giocherà anche nella prossima stagione con la maglia della Lpm Bam Mondovì in Serie A2, il libero cuzzaghese prosegue con il sodalizio monregalese: “Qui mi trovo davvero benissimo non potrei chiedere di meglio”, le sue parole…

Silvia Agostino resta alla LPM Bam Mondovì; la cuzzaghese ribattezzata ‘spider woman’ prosegue per la terza stagione la carriera con la maglia rossoblù. “Non ho mai avuto dubbi, la mia volontà è sempre stata quella di rimanere con l’LPM BAM Mondovì. Qui mi trovo davvero benissimo, sia con la società, che è molto seria e disponibile, che con lo staff, che reputo molto competente: non potrei chiedere di meglio!” - commenta Silvia - “Sono rimasta un po’ delusa per come è finita la scorsa stagione e ho qualche sassolino da togliermi. Gli obiettivi per il futuro sono ambiziosi e la voglia di riscatto è tanta! Sono molto contenta di poter restare a Mondovì per il terzo anno consecutivo: qui ho trovato un bell’ambiente e si lavora davvero molto bene.”

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 19 Novembre 2019
La C Silver di Arona battuta
Martedì, 19 Novembre 2019
Torneo di tennis benefico a Trobaso

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa