logo1

La Under 13 di Vega Occhiali Rosaltiora alle finali regionali…

vega under13 campioneRisultato ancora importante per la Under 13 di Vega Occhiali Rosaltiora che si qualifica per le final four regionali dopo aver vinto il titolo interprovinciale (foto), qualificazione che mancava dai tempi degli scudetti giovanili di Omegna, frutto del buon lavoro impostato dal club verbanese.

Un risultato storico e davvero importante! Dopo aver vinto il titolo interprovinciale Ticino Sesia Tanaro (e lo scudettone fa bella posta sui muri del PalaManzini) la formazione Under 13 continua a fare cose degne di menzione. Se in un primo tempo la fase regionale poteva sembrare una incognita per la formazione di Munny Bertaccini il tutto si è poi risolto in qualcosa di eccezionale. Tre vittorie su tre partite; battuta in trasferta Lilliput Settimo, battuta PlayAsti in casa e nel match decisivo battuta UnionVolley Pinerolo. Ergo, Vega Occhiali Rosaltiora elimina tre grandi scuole del volley piemontese e vola con enorme pieno merito alla final four regionali che assegneranno il titolo del Comitato Regionale. Numeri che continuano ad essere eccezionali per questa squadra ancora imbattuta, che nella fase regionale ha lasciato per strada solamente due set e che sta facendo cose di livello anche nel rispettivo torneo di Csi. Il tutto oltre ad essere ad oggi il punto più alto dell’attività giovanile di Vega Occhiali Rosaltiora è un risultato che, sempre a livelli di pallavolo giovanile, mancava nel territorio del Verbano Cusio Ossola da decenni, qualcosa di significativo anche per il movimento della pallavolo in tutta la provincia. Ciò rende particolarmente positiva l’ opera del presidente Carlo Zanoli, di tutta la dirigenza e di tutto lo staff tecnico che ha iniziato un lavoro di qualità sulle giovanili, un lavoro che, lo dicono numeri e risultati, sta dando frutti davvero apprezzabili. Le ragazze, dirette da Munny Bertaccini con la collaborazione di Amanda Ferro sono: Lucrezia Comoli, Adele Togna, Greta Medali, Elisabetta Villa, Clara Pessano, Giulia AlbertiGiani, Cecilia Cova, Linda Calderoni, Matilde Bonitempo, Veronica Filippini e Gaia Mutazzi. Ora le finali del 2 giugno, da affrontare senza nulla da perdere e con il sorriso, in perfetto stile Rosaltiora.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Domenica, 25 Agosto 2019
Gozzano, bel punto ad Alessandria
Domenica, 25 Agosto 2019
Sgamelàa, vincono Vasyl e Monica Pilla
Domenica, 25 Agosto 2019
Sinergy Open, salta la finale
Sabato, 24 Agosto 2019
Domani la Rampigada

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa