logo1

Volley CSI: si avvicinano i regionali…

volley reteIl volley del Csi viaggia verso la conclusione, nel Vco manca solo la chiusura del campionato Under 13 ma è ormai definito il gruppo delle squadre che andranno ai regionali, nel torneo open femminile Baveno già pronto per esordire nella fase piemontese, minivolley sabato a Oltrefiume…

Ultimi sgoccioli delle fasi primaverili dei tornei di pallavolo del Csi prima dell’inizio delle fasi regionali per le squadre impegnate. Intanto è terminato il torneo open femminile novarese. Lo ha vinto Csi Baveno con 50 punti: una sola sconfitta, solo 7 set lasciati per strada, numeri importanti. Bene al terzo posto Auxilium Villa, protagonista nelle ultime stagioni. Per la formazione ossolana 41 punti conclusivi, 2Mila8 Domodossola ha chiuso ottava con 18 punti. Sbito al via le regionali, la squadra di Cazzini giocherà a Piasco nel triangolare con Volley Villa e Adus Ceresole. Nei campionati del Vco manca solamente una ultima giornata del campionato Under 13 che deciderà la seconda classificata che dunque accederà ai regionali ma è già possibile fare un riassunto di chi ha vinto e di chi si è qualificato alla fase piemontese. Partiamo proprio dalla Under 13 con Vega Occhiali Rosaltiora bianca già campione provinciale e con l’ultima giornata che deciderà chi tra la squadra blu del sodalizio lacuale e Pallavolo Omegna finirà seconda, in inverno Vogogna ha fatto sua la fase promozionale del campionato. In Under 14 titolo Vco alla Sprint Gravellona e secondo posto a Invorio con pass per le regionali, tutto deciso in inverno per le allieve con lo scudettino che è andato a Pallavolo Premosello con Invorio in seconda piazza. E’ terminato nel week end il campionato juniores Under 18 ad appannaggio della Sprint Gravellona che lo ha vinto con al secondo posto Invorio. Nel torneo Top Junior il titolo è andato anche in questo alla Sprint del presidente Fabio Giulini con il secondo posto al 2Mila8 Domodossola, proprio la formazione domese di Marco Chiabotti ha dominato poi l fase primaverile. E’ terminato anche il torneo primaverile delle allieve vinto da Rosaltiora Piedimulera di Sara Monti. Infine il torneo Open Misto che ha visto il titolo Vco per VollèyMaNonPosso con secondo posto e pass per le regionale per Volle San Domenico. Chiudiamo con il minivolley; dopo la scorsa tappa di Gignese rovinata dal maltempo è tempo della penultima uscita sabato, 18 maggio, all'oratorio di Oltrefiume con organizzazione CSI Baveno.

GT    

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 19 Novembre 2019
La C Silver di Arona battuta
Martedì, 19 Novembre 2019
Torneo di tennis benefico a Trobaso

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa