logo1

Vega Occhiali Rosaltiora: la Under 13 CSI alle finali nazionali da campione regionale..…

vega u13 csiregionaleLa Under13 CSI di Vega Occhiali Rosalitiora è campione regionale del Piemonte, nelle finali regionali la formazione di Munny Bertaccini ha vinto contro Omegna, PlayAsti e Jolly Castagnole raddoppiando il titolo provinciale e volando alle finali nazionali…

Non si chiude la stagione di Vega Occhiali Rosaltiora che ha portato ad una nuova bella soddisfazione in questa annata sportiva. In quello che è stato l’ultimo appuntamento agonistico al PalaManzini che chiude i battenti in attesa di riaprirli a fine estate. La formazione Under 13 già Campione Provinciale ha vinto anche il titolo piemontese dominando la fase regionale disputata al PalaManzini di Verbania, una finale a 4 con girone all’italiana e partite con 3 set obbligatori (un punto ogni set vinto). Vega Occhiali Rosaltiora, allenata da Munny Bertaccini, ha dapprima vinto 2-1 l’anticipo del mercoledì contro Pallavolo Omegna, successivamente nelle gare di domenica la compagine lacuale ha vinto 3-0 dapprima contro PlayAsti e successivamente nell’ultimo match è arrivato un altro 3-0 contro Jolly Castagnole. Dunque una formazione Rosaltiora torna a giocare per il titolo nazionale Csi, con le finali nelle prossime settimane a Cesenatico, in Riviera Romagnola.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 18 Giugno 2019
Giro Under 23: Bartolozzi ritirato…
Martedì, 18 Giugno 2019
Festa dei ciclisti al Boden
Martedì, 18 Giugno 2019
Ganci per l'Oleggio

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa