logo1

Altiora: il comunicato tra Serie C, giovanili e non solo…

altiora giocatoriIl classico comunicato settimanale di Pallavolo Altiora spazia dal nuovo coach della Serie C, al settore giovanile sino alle attività per chi è meno giovane ma vuole cimentarsi nella pallavolo, la presidente Monica Morando parla del suo primo anno da massimo dirigente…

ALTIORA : NUOVO STAFF GIA’ AL LAVORO

Anche nel periodo estivo i lavori del Consiglio Direttivo non conoscono soste. La pausa tra i campionati è infatti il momento giusto per organizzare al meglio la stagione sportiva che verrà, definire gli accordi con gli sponsor e mettere a punto le nuove strategie societarie. La nuova allenatrice Montserrat Casas Brizzi ha voluto incontrare la prima squadra per presentarsi e spiegare a tutti la propria filosofia sportiva . La riunione è stata caratterizzata da un clima disteso ed estremamente positivo. Alessio Faraci , Consigliere di Altiora ha dichiarato : Sono stato un atleta di “Monse” e la conosco molto bene. Ho ritrovato in lei la stessa grinta e la stessa voglia di far bene , unite ad un bagaglio tecnico arricchito dalle importanti esperienze sportive che ha acquisito in questi anni lontano da Verbania. I tecnici Matessich e Cova chiedono agli atleti Under 16 un supplemento di lavoro , organizzando una serie di allenamenti indoor nella settimana in corso. Tutti gli altri atleti in vacanza , o meglio, pronti a buttarsi sui campi da beach volley del VCO

3 DOMANDE AL PRESIDENTE MONICA MORANDO. Un primo bilancio di questa esperienza alla guida di Altiora ?

Monica : Bilancio positivo. E’ difficile ed impegnativo portare avanti la Società, far quadrare i conti ed offrire un servizio qualitativamente elevato, ma con l’aiuto di tutti i Consiglieri , degli sponsor e dei tanti genitori , amici e simpatizzanti che ci sostengono ci stiamo riuscendo alla grande . Ringrazio tutti perché il successo appartiene a loro .

Un risultato del quale andare fieri ?

Monica : anche l’anno prossimo saremo presenti in tutte le categorie giovanili della pallavolo maschile , oltre che nella serie C. Sembra scontato ma sono ormai poche le società del Piemonte Orientale che possono vantare un simile risultato senza consorziarsi .

Definisca la realtà Altiora

Preso atto che la nostra mission è ovviamente legata alla pratica e alla diffusione della Pallavolo , quindi allo sport, nella società c’ è molto di più. Con i progetti nelle scuole, la collaborazione con Avis, la presenza costante sul territorio , mi piace pensare ad Altiora come ad una realtà aggregativa che attraverso lo sport diffonde valori importanti. Non ultimo metterei l’azione promozionale che attraverso i risultati sportivi evidenzia la presenza del territorio verbanese in tutta la Regione .

NON SI E’ MAI TROPPO VECCHI

Prosegue anche d’estate l’attività del Gruppo Adulti, tutti i Mercoledì dalle 21 alle 23 presso la palestra Ranzoni, due ore dedicate a tutti coloro che hanno voglia di cimentarsi con la Pallavolo , sia come neofiti che come ex atleti .Un modo divertente e sano di tenersi in forma .Per info 348 5961219

YOUNG VOLLEY CAMP

Ancora qualche posto disponibile per il camp tecnico dedicato alla pallavolo che Altiora e Rosaltiora propongono per tre settimane a partire dal 24 Giugno. Lo staff tecnico di assoluta qualità ha stilato il programma delle giornate ed è pronto ad accogliere i giovani atleti nati dal 2008 al 2003.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Venerdì, 15 Novembre 2019
Mamy-Gessi domani a Cameri
Venerdì, 15 Novembre 2019
Le pagelle del ciclismo 2019
Venerdì, 15 Novembre 2019
Paffoni, week end di sosta

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa