logo1

Underbeach a Domo: ok Paternoster-Bazzoni, sorpresa Bellorini-Vairetti

underbeach dilva tittaLuca Paternoster e Luca Bazzoni sono i vincitori della prova maschile, nel torneo femminile successo a sorpresa per Dilva Bellorini e Titta Vairetti (foto), ecco il risultato della seconda tappa di Avis Underbeach che si è disputata sui campi delle piscine di Domodossola.

Si è giocata a Domodossola, sui campi delle piscine comunali la seconda tappa di Avis Underbeach tornato dopo il misto della scorsa settimana al classico 2 contro 2 maschile e femminile. Nel torneo maschile a vincere sono stati Luca Paternoster e Luca Bazzoni davanti a Pippo Morelli e Carlo Grigioni, terza piazza per Luca Affini e Paolo Russo Alesi, nel torneo maschile vittoria abbastanza a sorpresa di Dilva Bellorini insieme a Letizia ‘Titta’ Vairetti, secondo posto per Annalisa Cottini con Gemma D Giuli Botta, terza piazza per Sonia Cottini e Betta Scur. Domani Summerleague sempre a Domo, domenica prossima ancora Underbeach.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Lunedì, 09 Dicembre 2019
Dilettanti con Marco Dho e Alina Gioacas
Lunedì, 09 Dicembre 2019
Sabato corso per dirigenti sportivi
Lunedì, 09 Dicembre 2019
La domenica del volley… la Serie A

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa