logo1

B4B 2019: il profilo dei vincitori…

b4b2019 totaleBreve profilo dei giocatori e giocatrici che hanno vinto il Beach For Babies 2019’ che ha donato 55.500 euro per la ‘casa del parto’ al Castelli di Verbania. I giovani con Velsanto e Peroni, i gemelli Russo Alesi, le Gemelle Cottini, Miani e Vergagni..

Ecco un breve profilo dei vincitori del Beach For babies 2019 sia dei tabelloni maschili che femminili..

Tabellone femminile young: Martina Peroni e Noelia Velsanto.

Entrambe quindicenni fanno parte del settore giovanile di Vega Occhiali Rosaltiora, Noelia, sorella di Emily, centrale della prima squadra, è un giovane palleggio che ha disputato la scorsa stagione in Under 16, anche Martina Peroni, di ruolo schiacciatrice, che ha disputato anche i tornei Under 18 e Prima Divisione. Tutte e due vestiranno la casacca verbanese nella prossima stagione

Tabellone maschile young: Giulio e Paolo Russo Alesi.

I gemellini di casa Altiora, quindicenni, palleggi su cui lavorare molto, forse non erano la coppia favorita per il successo finale ma hanno mostrato solidità, ordine in campo e soprattutto hanno sbagliato davvero pochissimo… Se ne sentirà parlare…

Tabellone Femminile assoluto: Sonia ed Annalisa Cottini,

E chi non le conosce le ‘geme’? Classe 1996, sono uno dei punti di forza del gruppo di Vega Occhiali Rosaltiora che lavora insieme da anni ed ha centrato una recente promozione in Serie C. Cresciute dell’Oratorio Gravellona, passate poi a Pallavolo Ornavasso (per Sonia anche varie convocazioni nella squadra di B1 ed A2 con anche qualche scambio in campo con la squadra di Massimo Bellano) e da varie stagioni a Rosaltiora. Annalisa è una opposta con una notevole battuta ‘salto spin’ mentre la sorella Sonia è schiacciatrice. Per loro è il terzo podio su quattro edizioni giocate insieme, due primi ed un secondo posto.

Tabellone maschile assoluto: Marco Miani-Alessio Vergagni..

Unica coppia a segno che non è ‘compagna di squadra’ nella stagione indoor…

Alessio, classe 1993, novarese trapiantato a Lugano dove lavora e gioca, perfettamente amalgamato con Marco Miani, verbanese del 1993 e titolare della cabina di regia di Altiora in C, estroso degno erede dei vari Sansoni, Cardoletti, Fontana e tanti altri palleggiatori del club lacuale… La coppia ha vinto anche agli ‘Streetgames’ di Novara, per ‘Mini’ è il terzo successo al B4B.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa