logo1

I ‘premi’ finali del B4B 2019 …

b4b2019 arenaEcco i soliti ‘premi’ (si fa per dire) del Beach For babies 2019, manifestazione che ha avuto un succeso enorme ed ha portato con 55.500 Euro alla futura realizzazione della ‘Casa del Paerto’ al Castelli di Verbania; ovviamente si gioca per chiudere in bellezza…

Come ogni anno, al termine del Beach For Babies ecco i solito premi semiseri che andiamo a dare a chi ha fatto parte di un carrozzone che ha portato 55.500 Euro in due edizioni a favore dei progetti benefici per la pediatria del Castelli di Verbania. Come al solito scimmottiamo e prendiamo spunto (chiedendo perdono) Leo Turrini e dai suoi premi della F1….

Premio ‘Godigodiddi’ pr il momento godereccio al ‘FoodCourt’, la vera e propria scoperta dell’edizione che tra aperitivi, risotti e ‘pulled pork’ ha davvero spinto molto..

Premio ‘Ma chi èèèè??’ Ai gemelli Russo Alesi che vincono il tabellone giovani… Per molti indistinguibili tanto che la domanda “Ma tu sei l’uno o l’altro’ era normalità… ma che bravo che sono…

Premio ‘Rodigodiddi’ alle coppie che quando eliminate magari qualche polemicuccia l’hanno fatta, va beh ci sta dai, sempre di una competizione si parlava…

Premio ‘GiuntoAlTop’ alla miglior prestazione per Alessio Faraci, che ha giocato davvero un grande torneo insieme a Chicco Liera…. Altro che ‘nonno’…

Premio ‘PortaPazienza’ alle coppie vincitrici del 2018 Carlon - DeMonti e Zanone-Crespi..i primi non arrivano in semifinale, le seconde arrivano comunque sul podio… Restano giganti che hanno onorato alla grande il B4B… e lo faranno ancora…

Premio ‘RegistaCompulsivo’ a Massimo Ronchi, che ogni tanto si metteva alla console e partivano spot, videi ecc ecc… ma non si può non volergli bene…

Premio ‘Donaldo’ all’impresa smargiassa delle edizione per la coppia Borghini-Baccaglio che senza troppi pronostici arrivano in finale, per il primo ovvio anche il premio ‘Bello e impossibile’ che ovviamente è stato presentato sempre con questa canzone…

Premio ‘Vai sul podio ogni tanto’ alle gemelle Cottini: 2016: seconde al B4B, 2017 vinto il B4B, 2018 vinti gli Streetgames Omegna, 2019 seconde agli Streetgames Omegna e vinto il B4B… no ma niente oh…..

Premio ‘The Pacificator’ ad Alberto Mosini… perché quando vede due bocia che discutono arriva e mette a posto le cose…

Premio ‘LaCasaDePapel’ a Studio Danza 45 di Stefania Mammucci per il FlashMob sulla omonima serie TV…

Premio ‘LeFaremoSapere’ a LucaParma, che è uno dei magnifici sei ma che alla consolle del DJ ‘skreccia’ che lasciamo perdere va……

Premio ‘NoooMapppperchèèèè’ ad Ale Baldi… conoscete il comico ma merita di essere conosciuto anche l’alter ego video maker… brevi video ma deliziosi…

Premo ‘Rewind’, nel senso di famoso brano di Vasco, a Jessica Falcioni… visto che più volte le è arrivata una dedica segreta con questa canzone…

Premio ‘Paparazzo’ al fotografo Daniele Mora… foto eccezionali…

Premio ‘Sfaigher’ per la sfortuna conclamata a GiorgiaSerra, giovane giocatrice che nel tabellone giovani femminile avrebbe pure fatto bene ma è finita in lista d’attesa..beffa.. la mamma invece si è iscritta in tempo….

Premio ‘Scream’ (urla) alla coppia Tacchini-Giovanna, che ad ogni punto realizzato si facevano sentire… eccome…

Premio ‘Stakanov’ a me… nel senso di chi vi scrive, che speaker del B4B si è fatto 65 ore totali in 8 giorni al microfono… pronto a rifarlo….

Premio ‘MaiUnaNoia’ a PanicoDJ, lui il B4B lo ha interpretato così, alla grande….

Premio ‘Aratro’ a Max Lanzalacqua, che curava il campo come fosse il giardino di casa sua…

Premio ’10 gocce di Rosicon’ a chi ha pensato bene di sparlare di questo evento favoloso… beh stanno male loro…

Premio ‘Centovetrine’ a Monica, MariaGrazia e Chiara, che tra casse e merchandising sono state grandi…

Premio ‘Idoli assoluti’ a Marco ‘Dano’ Danini che è stato il re del FoodCourt ma anche al ‘Pampa’ Ghetti… #CiaoPampa…

Premio ‘HoustonAbbiamoUnProblema’, al gruppo di segnapunti e regia; Tommy Ferrari, IvoCasorati, Dilva Bellorini, Emily Velsanto, Eleonora Zampini, Marco Miani, Arianna Rigoni che collegati con la torretta dello speaker sottoscritto a mezzo interfono hanno dato vita a discorsi che meriterebbero uno special di Discovery Channel del tipo ‘B4BSegreto’…

Premio ‘Come viene viene’ ai giovani calciatori Sisto-Vadalà che spesso usavano i piedi al posto delle mani… del resto basta che stia su la palla….

Premio ‘Ma stai calmo’ a qualche genitore incavolato per la sconfitta dei figli… no comment,,,

Premio ‘TheStaff’ alla giovane e brava Anna Paracchini, per la vistosa serie di mentori, allenatori, consulenti che aveva in partita….

Premio ‘Sorpresa chi??’ a Noelia Velsanto e Martina Peroni, vincitrici del torneo femminile young… che vincono perché ci hanno creduto…

Premio ‘Va bene così’ ad Alberto Franzini, direttore ‘tennico’ del torneo che scende ancora in campo ma invece di farlo con chi gli permetterebbe di arrivare in fondo, sceglie di giocare con un ottimo...calciatore… dando comunque spettacolo… filosofia di vita…

Premio ‘Clonatela’ ad Arianna Rigoni… gentile, servizievole… unica…

Premio ‘Live On Time’ a Ivo Casorati, ufficio stampa della manifestazione che… è al B4B la lunedì a giovedì, finisce il giovedì, va ad Adria per il Rally Cross, torna a casa sabato notte ma… domenica mattina prestissimo va a Cannobio per la corsa in montagna e poi plana per le finali ad Intra… sciapò…

Premio ‘Flash ah ah’.. come l’omonimo brano dei Queen… per Marco Miani, gioca il torneo, lo vince per la terza volta ma per tutta la settimana lavora nell’organizzazione… grandioso…

Premio ‘BiottiVerna’ al gruppo di tifosi che ogni sera tifata per tutti…ed ovviamente per le due che hanno dato nome al premio….

Premio ‘Prego la strada è quella’ a chi ha polemizzato sui social sulla destinazione dei fondo ecc ecc ecc…. più che un premio meriterebbero altro….

Appuntamento al B4B 2020…

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa