logo1

Ecco il Bistrot PoliOpposti Domo: obiettivo play off…

bistrot 2018 2019Si prepara la stagione del 2Mila8 Domodossola in Serie D del volley maschile, nuova la denominazione della squadra; Bistrot Polo Opposti Domodossola ma rosa che sulla falsa riga di quella che lo scorso anno arrivò ai play off, confermati come obiettivo.

Non così tante novità in quella che sarà la prossima stagione della rima squadra del 2Mila8 Domodossola, club pallavolistico ossolano che con la sua prima squadra maschile giocherà nel campionato di Serie D. Intanto la denominazione che nella prossima stagione sarà ‘Bistrot Poli Opposti Domodossola’. Poche le news riguardo la squadra affidata ancora a Giovanni De Vito, uno dei capisaldi dell’attività pallavolistica ossolana: “Non conosciamo ancora la formazione dei gironi – spiega Davide De Vito – giocatore e ‘comunicatore’ – sappiamo che sarà ancora un torneo con due raggruppamenti a 9 squadre ma non come funzioneranno le fasi di post season, noi comunque cercheremo di ripeterci dopo la scorsa stagione e di arrivare i play off”. La rosa non sarà differente rispetto alla scorsa. In regia il giovane Riccardo Boschi e Danilo Marmo al centro ecco Fabrizio Bracchi, Andrea Brusa Restelletti, Leandro Cietto ed Angelo Iaria, opposti e schiacciatori sono Stefano Baccaglio, Davide De Vito, Marco Folloni, Andrea Dondo, Andrea Piroia, Sebastiano Pennati e Davide Tabarini. I liberi sono invece Matteo Turci e Massimiliano Calò. “In più dobbiamo valutare alcuni giovani – spiega sempre De Vito – visto che faremo una Prima Divisione con gente diciottenne e magari tra questi qualcuno potrebbe anche rientrare in prima squadra”. Sarà invece quasi certamente accantonata la Prima Divisione femminile: “Solo temporaneamente - conferma – perchè l’idea è di riprendere nella stagione 2020/2021 con un gruppo di giovani quando sarà riproposto il torneo di 2^ Divisione”.

GT    

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa