logo1

Sprint Gravellona ‘cede’ la Serie D, si pensa al giovanile...

sprint topjuniorEra nell’aria ma ora è confermato, la Sprint Gravellona ha ceduto al PGS Issa di Novara il diritto sportivo di Serie D mantenuto nella scorsa stagione, il sodalizio biancorosso si occuperà nella prossima annata solo di settore giovanile…

La notizia era per la verità nell’aria dalla fine della scorsa stagione ma ora arrivano le conferme. La Sprint Gravellona che ha conquistato la salvezza nel campionato passato mantenendo la Serie D ha scelto di rinunciare al diritto sportivo regionale ed ha ceduto lo stesso diritto al PGS Issa di Novara. Nel campionato 2019/2020 il sodalizio biancorosso si limiterà all’attività giovanile: “In alcuni momenti vanno valutati i propri limiti – ha detto il presidente Fabio Giulini – anche dopo una salvezza e due finali nazionali CSI, faremo settore giovanile e nemmeno la Prima Divisione, abbiamo ceduto le nostre atlete del gruppo scorso in prestito. Una sorta di ‘ripartenza’ da zero: a piccolo sodalizio di Gravellona, riuscito a salire nei tornei regionali per due volte nelle recenti stagioni, buona fortuna…

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa