logo1

Volley: la Serie C maschile sbarca ad Invorio…

volley pallaUn progetto condiviso tra Area Libera Invorio, Sestese Volley ed Alessandria Volley porta una compagine di Serie C tra Invorio e Paruzzaro: “progetto condiviso per rilanciare e promuovere il volley maschile sul nostro territorio”. Si legge sul sito del sodalizio invoriese…

Una Serie C maschile a Invorio? Ormai lo si può dare per ufficiale. Tra i palasport di Invorio e Paruzzaro infatti giocherà una squadra nel massimo torneo pallavolistico maschile a livello regionale di un progetto condiviso tra Sestese Volley, Alessandria Volley e la stessa Area Libera Invorio che nella scorsa stagione ha disputato con una propria squadra la Serie D femminile dopo averne acquisito un diritto salvo poi retrocedere al termine di una stagione sfortunata. Sul profilo ufficiale del sodalizio invoriese si parla di un ‘progetto condiviso per rilanciare e promuovere il volley maschile sul nostro territorio’. Ad oggi non si conoscono i nomi dei possibili giocatori in squadra.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa