logo1

Igor, lunedi prossimo il raduno

igor champions

E’ cominciato il count down per la Igor in vista della prossima stagione, che scatterà ufficialmente lunedi prossimo con il raduno al PalaIgor: allenamento a porte aperte dalle 1730 alle 1930, con successivo aperitivo per media e sponsor nell’area hospitality.

Il primo test sarà il 13 settembre, con l’allenamento congiunto  con Collegno (A2). Il 18 settembre, poi, il primo match vero e proprio: ad Asti le azzurre sfideranno in amichevole Chieri. Il 21 e 22 settembre le ragazze di Barbolini parteciperanno al quadrangolare di  Mantova (con Le Cannet, Casalmaggiore e Brescia), una settimana più tardi saranno di scena al tradizionale torneo di Chiavenna (con Monza, Busto Arsizio e Brescia) e a inizio ottobre, il 5 e 6, ospiteranno al Pala Igor Bergamo, Busto Arsizio e Monza per il terzo Memorial Giampaolo Ferrari. Il programma sarà chiuso il 9 ottobre dal primo Memorial Cesare Cadeo, con le azzurre che sfideranno Busto Arsizio al Pala Yamamay. Rimane in via di definizione, invece, per il 4 ottobre una prestigiosa amichevole con le Campionesse del Mondo in carica del Vakifbank Istanbul, remake della semifinale della scorsa Champions League. Il campionato invece scatterà il 13 ottobre, con la trasferta a Cuneo: il 28 marzo ultimo turno con Bergamo. In mezzo 26 gare e un cammino condito dagli impegni nazionali (Supercoppa, Coppa Italia) e internazionali (Champions League, Mondiale per Club) delle azzurre di Massimo Barbolini. L'esordio casalingo è fissato per il 20 ottobre, mentre le altre date da cerchiare in rosso per i tifosi azzurri sono il 16 novembre (Supercoppa Italiana) e il weekend 30 gennaio - 1 febbraio con la Final Eight di Coppa Italia.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa