logo1

Igor sul mercato? Marchioni: “Valutiamo se entro venerdì si può fare qualcosa”

igor squadra cuneoLa Igor Volley potrebbe decidere di tornare sul mercato, lo conferma anche il DG Enrico Marchioni dopo il 3-1 di Cuneo; l’assenza di Brakocevic potrebbe far pensare ad un arrivo di una giocatrice italiana, c’è tempo sino a venerdì….

La Igor è sul mercato? Parrebbe di si, l’assenza forzata dell’opposta Jovana Brakocevic potrebbe far riaprire una finestra e valutare un possibile nuovo arrivo. Domenica nello spot di opposto ha giocato Mlakar con Vasileva e Di Iulio bande, mancava anche la statunitense Megan Courtney impegnata con la nazionale ma lo stop forzato della Brakocevic potrebbe portare alla necessità di avere un innesto, preferibilmente italiano. “In settimana faremo il punto perché venerdì scadono i termini per operare sul mercato e quindi valuteremo se si può fare qualcosa”, le parole del DG Paolo Marchioni. Insomma saranno quattro giorni di contatti intensi per provare un colpo di coda,nomi non se ne fanno, staremo a vedere…

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Sabato, 07 Dicembre 2019
Accademia, preso Chiodo
Venerdì, 06 Dicembre 2019
Da giovedi spazio neve
Venerdì, 06 Dicembre 2019
Sport Project Vco, nuovo presidente

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa