logo1

Volley CSI: si annuncia una stagione intensa…

volley reteProssimo all’inizio il volley Csi che prenderà il via ad inizio Novembre, organizzati i tornei Allieve Under 16, Juniores Under 18, Open Femminile con le biellesi in coabitazione con una Coppa Comiitato Vco, confermatissimo il circuito minivolley su 12 tappe…

Si annuncia una stagione intensa per il volley CSI nel nostro territorio, dopo i numeri della scorsa annata il comitato provinciale è pronto ad iniziare la nuova serie di tornei del sottorete, che prenderà il via nella prima settimana di novembre, con formazioni prettamente amatoriali ma anche con formazioni giovanili dei sodalizi Fipav del territorio. Saranno cinque i tornei gestiti in maniera primaria dal comitato retto da Enrico Dago; in primis il torneo Under 13, che nella sua prima fase andrà ad assegnare il titolo provinciale ed i pass per i regionali; saranno 8 le formazioni impegnate così come nel campionato Allieve Under 16 che anche in questo caso andrà a celebrare il campione provinciale e le qualificate alle regionali. Torna anche il campionato Juniores Under 18 ed anche in questo caso stesse condizioni dei primi due dei quali abbiamo parlato; otto squadre, titolo Vco e pass per le regionali in palio. Grande novità con il ritorno del campionato femminile open, misto con il comitato di Biella ma gestito organizzativamente dal Comitato Vco, saranno quattro le formazioni locali coinvolte; nello specifico Csi Baveno, Auxilium Villadossola, Vega Occhiali Rosaltiora con un gruppo di Piedimulera e 2Mila8 Domodossola, insieme ad altre della provincia di Biella. Alla fine si assegnerà un titolo interprovinciale ma non è finita qui, a braccetto con il campionato sarà organizzata anche una Coppa Comitato Open con le sole quattro formazione del territorio che si giocherà in alternanza ogni due giornate del campionato, nello schema campionato, campionato, coppa, campionato, campionato, coppa. Sono già in progetto per la primavera 2020 i tornei Under 14 e Top Junior con scudettino e pass regionali in palio oltre alla conferma del torneo sperimentale Under 12. Il torneo open misto con due sole squadre nostrane; Stresiana e VollèyMaNonPosso sarà gestito dal comitato novarese mentre il Circuito CSI Minivolley, sulla scia dei successi passati, prenderà il via l’8 dicembre e Ornavasso, per poi chiudersi dopo 12 tappe disegnate su 7 mesi di attività, il 2 Giugno al Lido di Bagnella.

GT  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Lunedì, 11 Novembre 2019
Bistrot Poli Opposti vince all’esordio
Lunedì, 11 Novembre 2019
Gozzano raggiunto a Siena al 90'
Lunedì, 11 Novembre 2019
Il Novara regola il Como 2-1
Lunedì, 11 Novembre 2019
Cecina batte Oleggio

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa