logo1

Per Paffoni Pallavolo Omegna ok la prima al tie break

omegna magliaIn quel del palasport di Ornavasso con le nuove casacche Paffoni Pallavolo Omegna passa 3-2 contro una tignosa SDM Almese; la compagine di Azzini va sotto 1-0 ma ribalta portandosi sul 2-1, le ospiti impattano e portano il quinto ai vantaggi col successo verdeviola…

Che maratona per Pallavolo Paffoni Omegna, maratona vincente però; con le nuovissime casacche la formazione di Matteo Azzini contro SDM Almese ed in quel dello storico Palasport di Ornavasso per la indisponibilità del PalaBagnella utilizzato come area logistica per la Utlo le verdeviola sono andate sotto 1-0 perdendo il primo set anche abbastanza nettamente sul 16-25 ma altrettanto prontamente hanno restituito la pariglia impattando sul 25-18 e successivamente andando sul 2-1 grazie al 25-20 del set numero 3. Almese però non demorde e riesce a strappare il quinto set ai vantaggio di un quarto parziale finito 24-26. Il tie break è tiratissimo e giocato sull’orlo dei nervi, alla fine passano Larossa e compagne 17-15, devono dividere la torta con le avversarie ma iniziano con un successo.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Lunedì, 11 Novembre 2019
Bistrot Poli Opposti vince all’esordio
Lunedì, 11 Novembre 2019
Gozzano raggiunto a Siena al 90'
Lunedì, 11 Novembre 2019
Il Novara regola il Como 2-1
Lunedì, 11 Novembre 2019
Cecina batte Oleggio

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa