logo1

Ricomincia il ‘nostro’ volley nazionale…

volley pallainmanoRiparte il volley nazionale per i nostri tecnici e le nostre giocatrici. In A2 è subito campionato: Ghilardi ad Olbia, Paris a Palmi e Viganò a Mondovì. Riprende anche la Serie B, Minati e Agostino in casa con le loro formazioni, derby varesino per Castanò.

Il programma del volley nazionale nella prima settimana del nuovo anno. In A1 è in corso la serie dei match di andata e ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia, in A2 è invece normalmente campionato, domenica la My Cicero Pesaro riprende la rincorda alla capolista Filottrano con la trasferta sarda contro la Entu Olbia, gara da vincere per Alessia Ghilardi e compagne, trasferta anche per la Sab Grima Legnano di Sara Paris che è attesa al match esterno contro la Golem Palmi, trasferta piemontese per la Millennium Brescia di Natalia Viganò che se la vedrà contro la LPM Mondovì. In Serie B, iniziando dal girone A della B1 donne il Garlasco di coach Marco Bonfantini inizia il 217 in casa, sabato, contro Pneumax Lurano, squadra bergamasca, la Tuum Perugia di Veronica Minati inizia nel girone B in casa al PalaEvangelisti contro EmilBronzo Castelnuovo, nel girone D la Sigel Marsala di Silvia Agostino sarà attesa in casa dalla sfida contro Acca Montella. In B maschile invece per la Cus Insubria Varese di Francesco Castanò c’è un bel derby tutto varesino. Sabato i biancorossi giocheranno in casa della Yaka Malnate.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa