logo1

bistrot domodossola2016 2017Il capitano domese, commenta il successo a San Mauro Torinese: “Loro giovani, preparati e ben allenati ma siamo stati bravi a capire dove colpirli ed a gestire bene tutte le situazioni di partita. A fune andata siamo terzi e credo sia un ottimo risultato”.

Il commento di Davide De Vito dopo la prima trasferta del 2017 per la Bistrot Domodossola: “Bella bella vittoria per 3-0 contro una buona squadra. Abbiamo giocato un’ottima partita e soprattutto abbiamo ben capito cosa dovevamo fare per dare fastidio alla squadra di casa, che si è dimostrata una formazione oltre che giovane anche ben allenata e più preparata di noi in questo frangente. Nonostante questo siamo stati bravissimi e soprattutto abbiamo commesso pochissimi errori forzando il gioco nei momenti in cui ce lo potevamo permettere e gestendo invece le situazioni col ragionamento in altri momenti ed in particolare nei momenti difficili. Nei primi due set non abbiamo avuto particolari problemi ma il terzo set è stato un vero e proprio fare la lotta con gli avversari. Ci sono state alcune palle contestate sia da noi che dai torinesi ed il loro pubblico ha iniziato a scaldarsi caricando l’ambiente. L’abbiamo spuntata noi addirittura 32-30. Il girone d’andata si è concluso e lo abbiamo chiuso al terzo posto: credo che sia un ottimo risultato che dimostra che bel campionato che stiamo giocando”.

Gianluca Trentini


Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa