logo1

Via al Volley Csi: i risultati della prima giornata…

volley reteIniziata la stagione del volley targato Csi; in Under 13 guidano Omegna e le due Rosaltiora, tra le allieve bene altrettanto le due Rosaltiora di Piedimulera, Verbania e Volley Vigezzo, nel torneo juniores guidano Omegna, Verbania e Vogogna, tra le open vincono Villa, Piedimulera e Lessona.  

E’ iniziata la stagione del volley targato Csi, ad oggi per le prime fasi dei vari tornei sono partiti quattro campionati femminili con una Coppa Comitato open che vedrà disputarsi le proprie partite ogni due settimane e con il classico Circuito Csi di minivolley che inizierà ad Ornavasso l’8 dicembre. Iniziamo dalla Under 13 che vede in testa un terzetto di squadre; Pallavolo Omegna che ha vinto 3-0 a Baveno e le due Vega Occhiali Rosaltiora, la squadra di Verbania che ha espugnato con un bel 3-0 Fontaneto e quella di Piedimulera che ha vinto in casa contro Villa per 3-1. Eccoci al torneo allieve che vede in testa anche in questo caso un terzetto a tre punto che per quozienti vede prima Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera, al secondo posto la formazione verbanese del sodalizio del presidente Carlo Zanoli e terza Volley Vigezzo che rispetto alle prime due, vincenti per 3-0 rispettivamente contro Auxilium Villa e Area Libera Premosello ha vinto 3-1, lasciando un set al 2Mila8 Domodossola. Si giocherà giovedì’ la sfida tra Area Libera Invorio e Sprint Gravellona con una delle due che potrebbe unirsi al terzetto di testa. Passiamo al torneo juniores Under 18 che vede tre squadre a punteggio pieno: Omegna che ha vinto 3-0 a Baveno, Premosello Area Libera, che con il medesimo risultato ha battuto Vega Occhiali Rosaltiora Verbania e Vogogna Volley che ha espugnato con il massimo risultato Fontaneto. Quarta a due punti c’è Rsmini Domodossola che ha battuto al tie break Area Libera Invorio, dunque quinta ad un punticino in classifica. Chiudiamo con il torneo open femminile tornato sotto la giurisdizione del Comitato Csi Vco ed organizzato con le formazioni biellesi: la prima giornata ha sorriso a Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera che ha vinto 3-0 con Cossato, ad Auxilium Villa che ha battuto alle Bagnolini Csi Baveno per 3-1 ed a Fonjka Volley di Lessona, che ha battuto Gattinara per 3-1.  

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 11 Dicembre 2019
Gozzano, vittoria!
Mercoledì, 11 Dicembre 2019
Due volti nuovi per il Verbania
Mercoledì, 11 Dicembre 2019
I risultati del tennis tavolo Ossola 2000
Mercoledì, 11 Dicembre 2019
Oggi in campo Gozzano e Verbania

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa