logo1

Volley CSI: la stagione iniziata alla grande

volley retePartito alla grande il volley stagionale del Csi con tante squadra, giocatrici, dirigenti ed arbitri in piena corsa. Nella varie classifiche situazioni ancora decisamente provvisorie con gruppi di due, tre squadre a guidare nei vari tornei, nel prossimo week end via alla Coppa Comitato Open.

E’ ormai partita alla grande la stagione del volley CSI, i campionati sono tutti iniziati e il numero di giovani pallavoliste in campo, ma anche di dirigenti ed arbitri, è davvero importante. Un’occhiata ai vari risultati delle seconde giornate dei tornei iniziando da quello delle più piccine, l’Under 13 che vede al comando la coppia composta da Pallavolo Omegna, che ha battuto 3-1 Area Libera, e Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera, vincente su Baveno col massimo risultato, seguono a 3 punti Vogogna, Vega Occhiali Rosaltiora Verbania, sconfitta e dunque raggiunta da Auxilium Villa. Veniamo al torneo allieve Under 16 un tris al comando; ci sono le due Vega Occhiali Rosaltiora; quella di Piedimulera, guidata da Sara Monti, che ha vinto 3-0 con Domo e quella di Verbania, allenata da Andrea Franzini, che ha vinto a Gravellona per 3-1, con loro anche Area Libera Invorio, vincente su Volley Vigezzo. Situazione speculare, con tre compagini a punteggio pieno anche nel campionato Juniores Under 18; qui guidano nell’ordine Premosello Area Libera, che ha battuto Baveno per 3-0, Vogogna Volley, che contro Rosmini Domodossola ha vinto col medesimo risultato ed Omegna che in casa non ha concesso nulla al Koala Fontaneto battuto 3-0 al Forum de Parco Rodari. Infine il torneo Open che nella prossima settimana osserverà il primo turno di riposo con le quattro formazioni del Vco impegnate nel primo turno della Coppa Comitato Open. In testa abbiamo da sola Auxilium Villa che ha vinto 3-0 sul campo di Gattinara, è però una situazione ancora decisamente effimera poiché il programma di questa seconda giornata si completerà con i match tra Cossato e 2Mila8 Domodossola il 19 dicembre e con la gara tra Csi Baveno e Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera addirittura il 10 gennaio 2020.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa