logo1

Palzola Pavic sconfitta, Marchesini fa le valigie…

palzola pavic 2019 2020Palzola Pavic è sconfitta in quel di Piossasco, la formazione torinese vince al tie break. Il sodalizio di Romagnano perde Chiara Marchesini che ha scelto di tornare a Collecchio da dove era arriva ad inizio stagione…

In attesa di recuperare, martedì 3 dicembre alle 21, l’incontro tra le mura amiche del PalaSganzetta con le liguri di Acqua Calizzano Carcare, il Palzola Pavic cede al tie break sul campo di Piossasco. Nel primo set la Palzola Pavic ha dovuto cedere alla compagine torinese. Nel secondo e terzo set le sesiane dimostrano la loro superiorità lasciando le padrone di casa prima a 16 e poi a 14 punti. Nel quarto gioco Piossasco s’impone sul team di Papadopulos. Si va al Tie break dove le torinesi trovano lo spunto vincente: 15-10. Tabellino   Palzola:   Lualdi,   Elli   (5),   Guaschino   (11),   Malvicini   (6),   Baldi   e Simonetta (19), Colombo (1), Ferrario (8), Petruzzelli e Della Canonica (L). La classifica di B2 vede al primo posto Volley 2001 Garlasco e Olympia Genova a quota 14. La Palzola Pavic è a quota 9. Prossimo turno, sabato 7 dicembre: Palzola Pavic impegnata in casa contro la neopromossa Libellula Area Bra. Chiara   Marchesini,   banda   della     B2,   ha   deciso   di   fare   ritorno   alla   sua Collecchio (PR) dopo questi mesi trascorsi con la Palzola Pavic. Il grazie della società e gli auguri per il suo futuro.

Com. stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa