logo1

Volley CSI: si riparte nel week end

volley reteUna sola partita giocata e tanti match nel week end in arrivo. Pronto a ripartite il volley targato Comitato Provinciale CSI del Vco che continua ad accogliere un grande numero di giocatrici. L’attività del minivolley invece parte domenica 22 gennaio.

Riprenderà nel week end in arrivo il programma dei tornei pallavolistici del CSI che viaggiano verso le conclusioni delle prime fasi e l’inizio, a febbraio, dei tornei Top Junior e Allieve Femminile. Intanto però i calendari preparati dall’ottimo Comitato Vco propongono subito sfide interessanti. Nel torneo open femminile doppio turno per la Dark Ladies Piedimulera. Gambini, Monti e compagne apriranno il 2017sabato in casa contro l’abbordabile Fontaneto mentre martedì 17 gennaio andranno a recuperare il match valido per l’ultima giornata del 2016 in casa contro Genio’s Bar Cannobio. Il Csi Baveno capolista, in attesa dei recuperi di Piedimulera, osserva il turno di riposo. Vega Occhiali Rosaltiora torna in campo sabato. Per la formazione di Andrea Franzini c’è l’abbordabile trasferta a Cannobio mentre Auxilium Villa gioca in casa con Vogogna che nel ritorno dovrà ce3rcare di confermare il buono fatto nella prima parte di stagione. Per quanto riguarda il torneo open misto già giocata la prima partita dell’ottava giornata con i verbanesi del TD Volley che hanno hanno vinto 3-2 contro Villa Volley. Il resto del programma vedrà in campo lunedì Junghe Tifal contro VolleyMaNonPosso e Volley02 contro il Mii-Sto Vogogna. Normale inizio anche per i tornei prettamente giovanili, con l’Under 14 femminile sempre suddiviso in due gironi guidati da Volley Vigezzo su Rosaltiora nell’A e da Arona e su Foxes Sprint Gravellona nel B. Via anche al torneo Juniores col Rosmini Domodossola tallonato da Sprint Gravellona. Ancora un poco di vacanza per l’attività del Circuito Provinciale del Minivolley che vedrà la ripartenza la domenica 22 gennaio con la seconda tappa organizzata in terra d’Ossola, a Vogogna, ovviamente dalla US Vogognese.

GT


Web TV

Sport

Venerdì, 26 Maggio 2017
Tutta la gioia di Ugo Paffoni
Venerdì, 26 Maggio 2017
Bigi nuovo allenatore del Dormelletto
Venerdì, 26 Maggio 2017
I risultati delle gare della settimana
Giovedì, 25 Maggio 2017
Maggiora, ancora spettacolo
Giovedì, 25 Maggio 2017
Marchionini risponde a Pedretti
Giovedì, 25 Maggio 2017
Porcu torna ad Arona
Mercoledì, 24 Maggio 2017
La Paffoni vola in finale!

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa